Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Andrea262
#226117 Io toglierei tutte le flat ride ormai obsolete come Music, le 24 Ore e le Mongolfiere (al massimo metterle a nuovo o ritematizzarle) aggiungendo flat ride più serie come un bel Giant Frisbee o uno Screamin' Swing della S&S.
Raderei al suolo Bimbopoli a favore di una nuova area per i più piccoli fatta a dovere, come eliminerei Master Mer... Thai e al massimo Family Adventure a favore di un buon coaster per le famiglie. Oltre a quest'ultimo, che potrebbe essere un Mine Train, anche uno spinning ben fatto non sarebbe male. Inoltre aggiungerei un'altra dark ride oltre a Reset e magari un bel wooden alla El Toro.
Tematizzerei ciò che è stato lasciato a metà (come Katun, Niagara e iSpeed) e le aree del parco più scarne (come Dolce Vita Studios e Autosplash), e migliorerei attrazioni già esistenti (come Phobia, l'hardware/software di Reset e il già citato Autosplash).
A questo punto Mirabilandia sarebbe un parco perfetto, sia per gli amanti del brivido che per le famiglie. :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#226142 mah il discorso dark ride a mira è sempre stato abbastanza ostico.
se hanno tolto ghostville in soli 5 anni, figuriamoci una dark alla corsari...
a prescindere dal mine train vekoma che secondo me era una valida alternativa, serve un'attrazione thrill, un teatro coi contro coglioni dove fare show all'altezza della situazione, amliare il beach che dal 2001 non +è stato poi più ampliato...
e per il resto...bah toglierei ben poco...tutto sommato sono attrazioni che riscuotono successo...
Messaggio Da Liquid_Snake
#226151 Considerato MT dell'anno scorso e Divertical di quest'anno dubito che vedremo ( per lo meno in tempi brevi ) un family coaster a Mira... E considerata la politica del parco è molto più probabile che venga installato qualcosa di nuovo o poco comune piuttosto che un classico mine train vekoma...
Comunque come tutti dico che mancano un paio di flat ride potenti, un teatro degno di questo nome e probabilmente un coaster di altissimo livello ( e si spera che Divertical lo sia ) ... Anche se, mio modestissimo parere, se volevano un coaster adrenalinico senza inversioni non dovevano puntare ad un water coaster ma ad un mega/hyper oppure ad un wooden di nuova generazione.
Inoltre ci vorrebbe un restyling delle attrazioni più vecchie ( autosplash e rio bravo su tutte ) per renderle al passo coi tempi e un aumento della tematizzazione generale di tutto il parco ( magari graduale e mirata su tutto il parco in modo da vedere ogni anno costanti miglioramenti invece che ritrovarsi da un anno all'altro un'area totalmente ristrutturata e tutte le altre vetuste ).
Messaggio Da gioroll
#226155 allora: prima cosa: toglierei le flat insulse come le mongolfiere e ci piazzerei flat ride adrenaliniche, in quel punto ci piazzerei un bello star fire della preston. Inoltre toglierei le torri e le rimpiazzerei con torri piu alte 100 m della intamin. Poi nei laghi dietro la ruota ci farei un coaster 4th dimensional alla x2, e per finire con il botto metterei nella piazzetta (che ora non cè nulla) un bellissimo Inverted giant coaster boomerang della vekoma. Pretendo troppo? Forse si ma se avessi i soldi e avessi la possibilità di fare tutto ciò Mira diventerebbe a tutti gli effetti il parco numero 1 in europa per cio che riguarda l'offerta adrenalinica. Altra attrazione da togliere è explorer e bisogna sicuramente riammodernare autosplash! LASCIATEMI LA GESTIONE A ME xD
Messaggio Da mircocatta
#226797 se mira fosse mia
-eliminerei quell'inutile ed ingombrante 24 ore (c'è da vergognarsi nel provarlo) e
-toglierei o aggiornerei il monosauro (nonostante la mia passione per le creature prestoiche) ...così non si può più vedere, l'ideale sarebbe l'implementazione di animatronix (robot guidati da qualcuno a distanza, come quelli utilizzati nella saga jurassic park) che interagiscono con i visitatori!
-aggiungerei attrazioni a mira beach (prendendo spunto dal parco acquatico di canevaworld)
-ridurrei le attrazioni per i più piccoli, che sono davvero troppe
-arricchirei la zona dietro euroweels
modificherei pakal, chiudendolo in una struttura come quella di phobia, dove poter simulare una buia miniera con spiragli di luce esterna qua e la
-rimuoverei il treno che fa il giro del parco e...al suo posto.... un LUNGO E VELOCISSIMO GIGACOASTER!!!!! quanto sarebbe bello questo coaster che gira il parco?
Messaggio Da matiu
#226803 io mi accontento di una bella flat ride, dopo che hanno tolto Hurricane se ne sente la mancanza...
Messaggio Da Francesco_96
Brio94 ha scritto:Se mira fosse mia inizierei a smontare Divertical

Bah, posso capire togliere MT ma Divertical... indubbiamente nonostante non sia niente di che, sarà una delle 5 attrazioni principali. Per Mira va bene, secondo me l'attrazione non fa schifo... fa schifo come l'anno presentata.
Messaggio Da Bacca
#229733 Toglierei certamente la monorotaia, è sempre in mezzo dappertutto come il prezzemolo.. :)
Messaggio Da mich91
#229739 anche io ci metterei una flat ride!!!! magari alla maxair.
poi ci vuole assolutamente un restyling ad autosplash.
aprirei subito la famosa piazzetta sotto ispeed.
restyling massiccio a monosaurus.
Messaggio Da EaMania
#229740 per prima cosa toglierei DiVertical(non lo toglierei, ho esagerato a dirlo), Monosaurus, e la 24 ore, poi tematizzerei autospalsh
Ultima modifica di EaMania il sab mar 10, 2012 5:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da EaMania
#229744 vero, dovrei prima provarlo monosaurus :lol:

Seriamente, non penso che possa piacermi (DiVertical ovviamente), non ha alcuna caratteristica che mi ispira fiducia, tranne l'ascensore. Posso sempre cambiare idea ovviamente. Ma per ora, fosse per me, lo toglierei.