Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Francesco_96
#237325 Un flying da 90 metri non può esistere, principalmente se c'è un pretzel loop... la figura più estrema in assoluto anche a 25/30 metri. Togliere Bimbopoli non avrebbe senso perché al parco ci vanno anche i bambini e le famiglie che li accompagnano. Il tracciato di Divertical non si può modificare e aggiungere una inversione... poi è un water coaster...
Messaggio Da muchwoo
#237328 -Una tematizzazione "pista", con asfalto, cordoli, gomme e qualche pianta solo nel retilineo iniziale e nella parte finale prima dell'arrivo di I-Speed.

-Una zona più tematizzazata per i bambini, che personalmente mi sembra molto triste e improvvisata.

-Riciclo della zona vicino a Reset con annessa distruzione di Blue River. (Forse ora che c'è Divertical ha più senso?)

-Un teatro per inserire una nuova tipologia di spettacoli

-Distruzione della 24 ore Mirabilandia e Mongolfiere. Al loro posto un EuroFighter compatto o in caso di maggiori possibilità economiche un Flying/Wing coster che passa anche all'interno del lago (nessun primato da battere!).

-Restauro AutoSplash
Messaggio Da Ago
#237330 E basta con sto bluriver da togliere, è un'attrazione, per carità troppo blanda, ma non si può dire che nn sia divertente... Certo, devi avere lo spirito giusto, ma senza spirito, cosa vai nei parchi, solo per fare il fico e dire: "ho fatto il katoon, alto 999m che va a match47 perciò sono un figo!!!" (magari scritto un po' sgrammaticato)...

P.s.
Questo messaggio vuole essere ironico, non me la sto prendendo con nessuno.
Messaggio Da Bluemonkey
muchwoo ha scritto:distruzione di Blue River. (Forse ora che c'è Divertical ha più senso?)
-Distruzione della 24 ore Mirabilandia e Mongolfiere. Al loro posto un EuroFighter compatto o in caso di maggiori possibilità economiche un Flying/Wing coster che passa anche all'interno del lago (nessun primato da battere!).

Mirabilandia è anche per famiglie e bambini :wink:
Magari come avevi scritto ritematizzare l'area bimbopoli,le mongolfiere e così via :)
Messaggio Da grotesque
#237390 Io aggiungerei al parco una cosa che (credo) nessuno ha scritto (ammetto, non ho letto niente qui...)
Cmq, ci vedrei bene un bel bagno con le turche!
Personalmente le trovo molto utili e molto più igieniche in caso di "bisogni forti" :roll:
Messaggio Da gabber78bs
#237726 Io parlo da poco esperto di Mirabilandia, per me ieri era la seconda volta.
Ma dico, come è possibile che in un parco di queste dimensioni possan coesistere un fantastico Katun, uno stupendo Ispeed un buon Niagara e un buon DiVetical.......e attrazioni come Master Tai o Music? Per carità, mi son fatto delle risate, mi son divertito...
Ma io mi domando e dico.....prima pensa a tematizzare Niagara, a fare dei giardini decenti, un parco è fatto di atmosfera soprattutto, che atmosfera mi crei con delle attrrazioni che son cattedrani nel deserto come DiVertical?
Parliamo delle attrazioni per bambini? Son terrificanti, forse chi qua dentro vorrebbe vedere eliminata quell'area si riferisce a quanto sia antiestetica, sembra di stare alla fiera del casonsel a Barbariga, eccheccavolo... eheheheh!
Mirabilandia è un bel parco, ma sembra che si organizzi come gli operai del comune, una toppa qua...una là....
La competitività era Katun...anche con ISpeed han fatto una buona scelta, ma dipingere tutto di rosso....non fa un tema.
Boh...che peccato.