Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Beatrix91
#225834 Se Mira fosse mia come minimo raserei al suolo Bimbopoli, toglierei il Beach, e prosciugherei e bonficherei il lago dietro la ruota. ;)
Se Mira fosse mia nello spazio guadagnato come minimo ci costruirei un 4D (X2, Eejanaika, ecc...) e un wooden (El Toro,ecc...). ;)
Se Mira fosse mia modificherei Master Thai. ;)
Ma dato che Mira non è mia purtroppo non posso fare niente di tutto questo :(
Messaggio Da Bluemonkey
#225866 Eliminerei Bimbopoli e sposterei il Beach un po' più lontano..
Ampliare il parco costruendoci più rollercoaster,in pratica lo fare a somigliare a Six Flags :)
Ultima modifica di Bluemonkey il mer gen 04, 2012 7:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da MacMan
#225869 Secondo me, le uniche cose da eliminare sono le vecchie attrazzioncine di cui non mi ricordo neppure il nome, ma sono principalmente flat ride... rimpiazzandole con altre flat più moderne, incrementando sia la natura del parco ( come già hanno fatto ) ma aumentando sicuramente la tematizzazione, dal momento che sono principalmente per bambini ! I coaster lascierei questi, anche se forse avendone la possibilità un 4D al posto di divertical*** non mi dispiacerebbe... Cercherei di rivalutare la zona dolce vita tematizzando al meglio l'interno del cinema in modo da renderlo meno "neutro" e sicuramente inserendoci filmati originali con toni -Avventura/Mistero/Azione -Divertente/con tanti effetti/...
Il resto, si salva tutto...

***Magari poi divertical risulta essere magnifico, è solo una considerazione pre-apertura coaster !!!
Messaggio Da stelly25
#225884 Allora se Mira fosse mia toglierei un bel pò di attrazioni inutili come Mongolfiere, Musik express, Expoler e tutte quelle dell'area Bimbopoli e metterei un gigacoaster, tematizzerei al meglio, metterei un bel watercoaster e una vera horror house. Ci aggiungerei anche un bel family coaster come Mammut e aggiungerei qualche spettacolo di magia. :wink:
Ah dimenticavo, metteri anche un bel Cinema 4D !! :wink:
Messaggio Da Gmu
#225892 1) Migliorare il cinema 4d
2) Toglierei il music,mongolfiere,24 ore per metterci una o due flat ride per famiglie!
3) Toglierei columbia e discovery,metterei al loro posto una bella free fall tower intamin
4) Laser show nel lago centrale (anche se mi è stato detto che dal 2012 lo rimettono la)
5) Rivedere un po' l'autosplash e migliorarlo
6) Sistemare un po' il software e hardware di reset
7) Mettere una flat ride nella zona master thai ( se è vero che sposteranno il laser show dopo tutte le panchine le sposterebbero e potrebbero tirare giù quella collinetta a lato di master thai)

Per ora non mi viene nient'altro in mente
Messaggio Da Bluemonkey
mirathebest ha scritto:1) Migliorare il cinema 4d
2) Toglierei il music,mongolfiere,24 ore per metterci una o due flat ride per famiglie!
3) Toglierei columbia e discovery,metterei al loro posto una bella free fall tower intamin
4) Laser show nel lago centrale (anche se mi è stato detto che dal 2012 lo rimettono la)
5) Rivedere un po' l'autosplash e migliorarlo
6) Sistemare un po' il software e hardware di reset
7) Mettere una flat ride nella zona master thai ( se è vero che sposteranno il laser show dopo tutte le panchine le sposterebbero e potrebbero tirare giù quella collinetta a lato di master thai)

Per ora non mi viene nient'altro in mente

Hai proprio ragione sopratutto nella 6.
Una volta sono andato da solo su Reset e alla fine mi sono ritrovato 1500 punti nell'altra postazione senza neanche averla usata xD :roll:
Anche a voi è successo?
Messaggio Da Bankotsu626
Luca_iskt95 ha scritto:buttare giu tutto e fare 38 coaster tematizzati :mrgreen:

Katun ed Ispeed possono rimanere dai ! Cosi facciamo 40 !
Messaggio Da maicki 95
Bluemonkey ha scritto:
mirathebest ha scritto:Una volta sono andato da solo su Reset e alla fine mi sono ritrovato 1500 punti nell' altra postazione senza neanche averla usata xD :roll:
Anche a voi è successo?

si pure a me è sucesso,avrò sparato si e no 3 volte, mi sono ritrovato piu di mille punti bo
ora vi dico cosa farei io:
1)metterei al posto di 24 ore una flat ride, tipo galeone dei pirati.
2)finirei la tematizzazione di katun, come dal progetto originale.
3)sistemerei autosplash.
4) tematizzerei di più niagara.
5) sposteri monosaurus vicino a reset,con relativo cambio di tema;
nel posto guadagnato rifarei il vecchio scoglio della paura, un posto giusto per le coppiette. :D
Messaggio Da Luca_iskt95
Bankotsu626 ha scritto:
Luca_iskt95 ha scritto:buttare giu tutto e fare 38 coaster tematizzati :mrgreen:

Katun ed Ispeed possono rimanere dai ! Cosi facciamo 40 !

mmm hai ragione cosi facciamo 40, però niente divertical!