Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da lore1991
Felix ha scritto:ma un Disk 'o' coaster gli fa schifo?

a loro non so, ma a me si :lol:
Messaggio Da Ago
#279318 nuovo coaster? probabilità che accada secondo voi? ma cosa potrebbero inventarsi di nuovo?
più che altro con ispeed avran capito che anche la gente normale oltre che noi è attirata da un coaster se ben pubblicizzato...
Messaggio Da Ago
#279320 non è molto novità a livello mondiale un coaster morgan...
sono anche quelli dove ci son stati più incidenti mi pare...
Messaggio Da woody
#279321 Ma come novità mondiale non potrebbe essere anche lo sviluppo di una tipologia poco diffusa?
Messaggio Da paolopaolopaolo
#279322 La mamma di un mio amico ha una tabaccheria; ed in pratica ogni anno viene una rappresentante per dargli i biglietti da vendere.
La ragazza aveva parlato di una dive se mi ricordo.. :roll: :lol: :roll:
Messaggio Da FaZo
#279323 dovrebbero lanciarsi davvero su qualcosa di tosto ed insolito... avrebbero libero arbitrio anche nei confronti degli altri parchi che non vogliono osare!
Messaggio Da paolopaolopaolo
#279324 L' Hyper ci starebe benissimo..

Però un vertical lift della Intamin non sarebbe male.. :roll:
Messaggio Da niko75
#279325 non so ragazzi ma per me ci sono poche speranze che sia un altro coaster ...certo pero' vi immaginate un dive machine B&M stile sheikra ....o griffon hihiihihih dai sto esagerando :-)
Messaggio Da shell
#279326 Non sarebbe male :D E poi il costo non è neache così elevato..se ricordo bene è simile a quello di ispeed..
Messaggio Da Ago
#279327 messa vicino al lago dietro, così da giustificare l'espansione verso quella zona e con tanto di splash come quella ad heide...
se, sognamo...
Messaggio Da _brt_
#279328 Se dovesse essere un coaster quasi sicuramente sarà B&M visto che il parco non va d'accordo con vekoma e probabilmente neanche con Intamin visto tutti i problemi di I-speed..! Spero proprio in una bella dive B&M! :mrgreen: :lol: