Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#351856 Se per bello intendi sinonimo di divertente allora mi associo, ma da guardare é uno squallore. Tutti questi anni e non sono riusciti a mettere nulla.
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#351857 ovvio che bello è divertente, a livello estetico sappiamo tutti che è una distesa di cemento e acciaio con zero contesto, che può andare bene se il soggetto è x2 e non un watercoaster :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Bacca
#351864
Hermy ha scritto:Raga l'ho riprovato anche io! Non lo facevo da minimo 5 anni :lol: l'ho trovato molto più veloce e molto più divertente ( non mi ricordavo che fosse così soaked!!!)


acqua un pelo più bassa e block-brake che non friziona più se non necessario fanno miracoli :mrgreen:

Diverdical è spoglio, ma tematizzato seriamente e con magari la parte flume indoor meriterebbe anche (esiste già oltretutto)

https://www.youtube.com/watch?v=d93G8zhA6h4

Tutta la merda che gli fu tirata addosso fù tutta colpa del pessimo marketing pre-apertura e campagna di promozione e i blocchi imbarazzanti dei primi anni (tra cui quello inaugurale con sindaco, celebrità e autorità ahahhahahah rido ancora)
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#352454 Quasi 3 ore fa, c'è stato "il classico dei classici" , fortunatamente!
Video di Mirabilandia Fan Page
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#352683 Anch'io non lo facevo dal 2012 e quest'anno l'ho trovato molto più veloce e divertente! L'ho fatto addirittura 3 volte in un giorno!
Poi le piante messe sul lato destro del canale iniziale almeno mascherano un po' il parcheggio e danno meno senso di spoglio a quel tratto lì.
Speriamo che in un futuro utilizzino anche l'area tra le due curve per flat rides e cose così!
Avatar utente
Messaggio Da Stef91+1
#357123 Due cose:
Domenica scorsa fila su Katun inesistente con 2 treni (al punto che sono stati costretti a toglierne uno) e non più di 10 minuti con un treno solo, ispeed con 2 treni sui 10/15 minuti al massimo. Torri addirittura si doveva aspettare che arrivasse qualcuno prima di farle partire, mentre per fare Divertical, da tutti noi insultato, abbiamo dovuto aspettare più di 30 minuti ... Ed ai 18 ragazzi che avevo in consegna (11_13 anni) è piaciuto davvero tanto (alle ragazze più di katun ed ispeed)
Seconda cosa, per la prima volta lho fatto in ultima fila, e mi sono bagnato un casino.. Ero abituato a 2 schizzi, mentre l'ultimo posto si becca davvero tanta acqua (sono sicuro che 3_4 anni fa non era così)
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#357124 divertical è divertente per il discorso acqua ;) cmq ho notato montagne di acqua anche nella seconda fila
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#357127 Domenica c’ero anche io, e confermo. File abbondanti sulle attrazioni d’acqua (divertical era un inferno ma col pass saltavi tranquillamente tutto)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Draghetto
#357128 Sinceramente credo che la fila peggiore sia la terza...
La barca è divisa in 2 parti, separate tra la seconda e la terza fila, e da questa "apertura", dal basso, entra una montagna d'acqua dritta in faccia a chi si trova lì davanti :D
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#357130 draghetto nella terza ti arriva in faccia un'onda ma se sei in seconda ti arriva la stessa onda ma da dietro lavandoti. :D Cmq si nel giunto tra la 2° e la 3° fila entra una montagna d'acqua
Avatar utente
Messaggio Da Stef91+1
#357140 Noi avevamo monopolizzato due imbarcazioni, ed i più zuppi eravamo i 4 capitati in ultima fila
Comunque ripeto, lo scorso anno non lo avevo fatto Divertical, ma ricordo che in passato l’ho sempre fatto tranquillamente anche dopo cena, e ricordo che si prendeva solo qualche schizzo (poco più che da Autosplash
Delusione totale Rio Bravo... erano 30 gradi, e tra plexiglas nelle cascate e tutte le fontanelle spente, in 3 giri sempre tutti asciutti...
Non entra più acqua neanche durante il percorso (solo qualche schizzo verso l’inizio, poi tutto liscio)
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#357141 rio bravo esci asciutto purtroppo. Io per lavarmi vado su niagara :P sali, scendi, ti lavi e dopo corri su katun :D
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#357146 Rio bravo avrebbe bisogno di più effetti acquatici :/ nonostante il caldo quelli finali erano spenti comunque, le piccole correnti inverse non facevano entrare nulla, e vabbè...il theming ormai sono due cartelloni di Discovery Channel


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Stef91+1
#357149 Esatto. Prima le correnti inverse facevano entrare un bel po' di acqua, in almeno 3 o 4 punti .. Ricordo che far rimanere asciutto lo zaino era un' impresa impossibile. ..