Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da peppe2994
#351856 Se per bello intendi sinonimo di divertente allora mi associo, ma da guardare é uno squallore. Tutti questi anni e non sono riusciti a mettere nulla.
Messaggio Da Mino93
#351857 ovvio che bello è divertente, a livello estetico sappiamo tutti che è una distesa di cemento e acciaio con zero contesto, che può andare bene se il soggetto è x2 e non un watercoaster :lol:
Messaggio Da Bacca
Hermy ha scritto:Raga l'ho riprovato anche io! Non lo facevo da minimo 5 anni :lol: l'ho trovato molto più veloce e molto più divertente ( non mi ricordavo che fosse così soaked!!!)

acqua un pelo più bassa e block-brake che non friziona più se non necessario fanno miracoli :mrgreen:

Diverdical è spoglio, ma tematizzato seriamente e con magari la parte flume indoor meriterebbe anche (esiste già oltretutto)

https://www.youtube.com/watch?v=d93G8zhA6h4

Tutta la merda che gli fu tirata addosso fù tutta colpa del pessimo marketing pre-apertura e campagna di promozione e i blocchi imbarazzanti dei primi anni (tra cui quello inaugurale con sindaco, celebrità e autorità ahahhahahah rido ancora)
Messaggio Da Pandolf
#352454 Quasi 3 ore fa, c'è stato "il classico dei classici" , fortunatamente!
Video di Mirabilandia Fan Page
Messaggio Da lore1991
#352683 Anch'io non lo facevo dal 2012 e quest'anno l'ho trovato molto più veloce e divertente! L'ho fatto addirittura 3 volte in un giorno!
Poi le piante messe sul lato destro del canale iniziale almeno mascherano un po' il parcheggio e danno meno senso di spoglio a quel tratto lì.
Speriamo che in un futuro utilizzino anche l'area tra le due curve per flat rides e cose così!