Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Francesco_96
#279288 Cioè questo:

2012 - New Water Ride - (4/1/11) RollerCoasterRevolution believes that the new ride on the way to Mirabilandia in 2012 may be a new Mack Water Coaster attraction, similar to Poseidon at Europa Park.

Sarebbe davvero bello! Ma almeno che pensino a completare (anzi di iniziare a fare) quella di quest'anno... :D
Messaggio Da Dr.Pest
#279289 BELLO ?!?!?!
è una delle attrazioni più brutte di europa park ....e anche meno bagnate !! ...l'unico modo per bagnarsi è autotirarsi l'acqua dentro a mano !! ...........
Messaggio Da _brt_
#279291 Io non ne ho mai provato uno, visto il video di poseidon non sembra male e penso che sarà proprio quello che costruiranno nel 2012!
Messaggio Da Felix
#279292 Ma con tutto quello che offre il catalogo Mack, proprio un water coaster?!?!?!?!?
Visto che adesso vanno molto gli spinning coaster, non potrebbero ripiegare su quello o almeno su una flat ride decente?!?
Messaggio Da Vespe
#279293 confermo che la novità è questa :wink:
area del parco? ehheheheeh incalcolabile! sarà una nuova area!
Vespe ha scritto:confermo che la novità è questa :wink:
area del parco? ehheheheeh incalcolabile! sarà una nuova area!

Chi te lo conferma? Non abbiamo nemmeno la conferma della novità 2011!
Dr.Pest ha scritto:ottimo....un altro anno di abbonamento risparmiato.........

Perché? Vai a Mirabilandia solo per la novità?
Messaggio Da niko75
#279297 mhaaaa.... io personalmente ho provata a orlando sea world e devo dire che e' vermente bella e forte ...mi sono bagnato tantissimo,poi se europa park non e' un granche' io mi auguro che mirabilandia si riscatti di un 2011 scarso ...
Messaggio Da MacMan
#279298 ma... c'è niagara, ok che non è la stessa categoria, ma... insomma, abbiamo già la barchetta che va in acqua !
Messaggio Da Dr.Pest
#279299 no ci vado quando c'è qualcosa che mi attira ! :D
...e un watercoaster su quel tipo non mi dice molto...è divertente ma è un barcone nel vero senso della parola!!
Di adrenalina te ne spara di più niagara rispetto a poseidon ... (parlo riferendomi a quello per adesso :P )
Messaggio Da niko75
#279300 si ma mirabilandia fara' le cose fatte bene stavolta dai...