Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Galahad
#167329 Se qualcuno di voi li ha provati, come si compara Katun rispetto a coster tipo Nemesis o Montu..? Purtroppo non ho ancora avuto modo di visitare Mira ma il katun mi ha sempre affascinato; oh! sembra che quest'anno abbiano ripulito le rotaie dalla ruggine, Qualcuno lo puo` confermare? Dai video degli anni scorsi i binari erano arancioni.. :)
Messaggio Da strada
#167334 si è vero katun è stato ripulito dalla ruggine lo ho provato domenica!!
Messaggio DaA.D.G.
Galahad ha scritto:oh! sembra che quest'anno abbiano ripulito le rotaie dalla ruggine, Qualcuno lo puo` confermare? Dai video degli anni scorsi i binari erano arancioni.. :)

Io ci sono stato il 17 e le rotaie erano ancora scolorite... :?

Danysan95 ha scritto:Immagine

Dany, mi sbaglio o la ragazza dietro alla panchina è la stessa dello spot e video On-Board di iSPEED? 8)
Messaggio DaA.D.G.
#167341 E Saruz è la stessa di questo video ?
Messaggio DaA.D.G.
#167344 Ma almeno rispondimi per favore... :(
Messaggio DaA.D.G.
#167348 Thanks lore! :) :wink:
Messaggio Da Hermy
#167358 Si è Sara, Danysan lascia il lavoro dei moderatori ad altri...( me ) grazie :roll:
Messaggio Da Brio94
bygrape ha scritto:allora premetto che sono un'inesperta di coaster e quindi non ne so molto.

domani con la classe andiamo a mirabilandia a fare laboratori di fisica e matematica applicati al katun.
mi chiedevo se potevate suggerirmi qualche domanda da fare ai cast member, giusto per smerdarli un po, dato che ho letto della stima che avete per loro, soprattutto quelli di mira! :D

(cose non impossibili magari :) )

Madò,beati voi,andare a Mirabilandia per fare fisica!!! :shock:
Messaggio Da bygrape
Brio94 ha scritto:
bygrape ha scritto:allora premetto che sono un'inesperta di coaster e quindi non ne so molto.

domani con la classe andiamo a mirabilandia a fare laboratori di fisica e matematica applicati al katun.
mi chiedevo se potevate suggerirmi qualche domanda da fare ai cast member, giusto per smerdarli un po, dato che ho letto della stima che avete per loro, soprattutto quelli di mira! :D

(cose non impossibili magari :) )

Madò,beati voi,andare a Mirabilandia per fare fisica!!! :shock:

:) devi essere fortunato a beccare la giornata bella però!