Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da bygrape
#164674 allora premetto che sono un'inesperta di coaster e quindi non ne so molto.

domani con la classe andiamo a mirabilandia a fare laboratori di fisica e matematica applicati al katun.
mi chiedevo se potevate suggerirmi qualche domanda da fare ai cast member, giusto per smerdarli un po, dato che ho letto della stima che avete per loro, soprattutto quelli di mira! :D

(cose non impossibili magari :) )
Messaggio Da Hermy
#164677 Non penso proprio siano i cast che rispondono alle domande delle scolaresche probabilmente vi affiancano a un professore o simili . E probabilmente vi spiegheranno le solite cose della forza centripeta e centrifuga :roll:
Messaggio Da Mallory
bygrape ha scritto:domani con la classe andiamo a mirabilandia a fare laboratori di fisica e matematica applicati al katun.

Vero? :shock: Ma tu hai il professore di matematica e fisica più grande del mondo!
Beata la tua classe!!
Ma oltre a studiare il Katun lo farete qualche giro, spero :-)
Messaggio Da bygrape
Hermy ha scritto:Non penso proprio siano i cast che rispondono alle domande delle scolaresche probabilmente vi affiancano a un professore o simili . E probabilmente vi spiegheranno le solite cose della forza centripeta e centrifuga :roll:

me ne hanno proposta una gia prima, comunque credo anche io che piu che altro saranno anche "prove sul campo" e da calcolare velocità media, massima e altre cosine del genere da come ce l'hanno spiegato i prof!
Messaggio Da bygrape
Mallory ha scritto:
bygrape ha scritto:domani con la classe andiamo a mirabilandia a fare laboratori di fisica e matematica applicati al katun.

Vero? :shock: Ma tu hai il professore di matematica e fisica più grande del mondo!
Beata la tua classe!!
Ma oltre a studiare il Katun lo farete qualche giro, spero :-)