Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da bygrape
#164674 allora premetto che sono un'inesperta di coaster e quindi non ne so molto.

domani con la classe andiamo a mirabilandia a fare laboratori di fisica e matematica applicati al katun.
mi chiedevo se potevate suggerirmi qualche domanda da fare ai cast member, giusto per smerdarli un po, dato che ho letto della stima che avete per loro, soprattutto quelli di mira! :D

(cose non impossibili magari :) )
Messaggio Da Hermy
#164677 Non penso proprio siano i cast che rispondono alle domande delle scolaresche probabilmente vi affiancano a un professore o simili . E probabilmente vi spiegheranno le solite cose della forza centripeta e centrifuga :roll:
Messaggio Da Mallory
bygrape ha scritto:domani con la classe andiamo a mirabilandia a fare laboratori di fisica e matematica applicati al katun.

Vero? :shock: Ma tu hai il professore di matematica e fisica più grande del mondo!
Beata la tua classe!!
Ma oltre a studiare il Katun lo farete qualche giro, spero :-)
Messaggio Da bygrape
Hermy ha scritto:Non penso proprio siano i cast che rispondono alle domande delle scolaresche probabilmente vi affiancano a un professore o simili . E probabilmente vi spiegheranno le solite cose della forza centripeta e centrifuga :roll:

me ne hanno proposta una gia prima, comunque credo anche io che piu che altro saranno anche "prove sul campo" e da calcolare velocità media, massima e altre cosine del genere da come ce l'hanno spiegato i prof!
Messaggio Da bygrape
Mallory ha scritto:
bygrape ha scritto:domani con la classe andiamo a mirabilandia a fare laboratori di fisica e matematica applicati al katun.

Vero? :shock: Ma tu hai il professore di matematica e fisica più grande del mondo!
Beata la tua classe!!
Ma oltre a studiare il Katun lo farete qualche giro, spero :-)

allora, la prof di fisica ti dico che è 2 mesi che tutte le volte che entra in classe ci ricorda che andiamo sul katun, ma 2 sett fa è entrata disperata dicendo che gli over 50 non possono salire! :D
comunque si, parte del laboratorio è anche provare le attrazioni per sentire le sensazioni! :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Dr.Pest
#164682 anche noi ci saremmo dovuti andare........poi chissà ! :D
beh si...penso che oltre alla velocità media si parlerà anche di accelerazione visto che non abbiamo la percezione della velocità ma bensi quella dell'accelerazione !! ;)
Messaggio Da bygrape
#164684 si beh, adesso citavo le poche cazzate di fisica che ho fatto :)
comunque martedi 13 aprile con previsioni decisamente non belle dite che potrebbe capitarmi il parco quasi deserto? :D :D :D
Messaggio Da Mallory
#164686 Ma no, povera prof, vedrai che la fanno salire lo stesso.
Poi dipende da quanto "over" è... :roll:

Bygrape, perchè nell'immagine personale hai messo Fanny? :mrgreen: :mrgreen:
(Scherzo... il tuo cane è molto più bello di lei)
Messaggio Da Dr.Pest
#164687 direi proprio di si....anche se ci fosse il sole non penso che ci siano tante persone in giro !! :D
potresti proprio fargli delle domande sull'accelerazione e sulla sua percezione...è intrippante sta cosa ! :D
Messaggio Da bygrape
Mallory ha scritto:Ma no, povera prof, vedrai che la fanno salire lo stesso.
Poi dipende da quanto "over" è... :roll:

Bygrape, perchè nell'immagine personale hai messo Fanny? :mrgreen: :mrgreen:
(Scherzo... il tuo cane è molto più bello di lei)

se dicessi che non so chi sia fanny?! :D
cmq piu di tanto over non è, cioè una che vuole andare aul katun gia di spirito non è over, e nemmeno di aspetto tanto, spero la lascino salire, voglio la foto con lei!
Messaggio Da bygrape
Dr.Pest ha scritto:direi proprio di si....anche se ci fosse il sole non penso che ci siano tante persone in giro !! :D

mi dai una bellissima notizia!! :lol:
Messaggio Da Mallory
#164692 Fanny è il cane-mascotte di Mirabilandia.
E' stato pensato per attirare i bambini ma a me fa tantissima paura. Infatti non provo nemmeno a linkarti una foto perchè, giuro, mi terrorizza :? :?
Messaggio Da bygrape
#164693 ah ho capito. il bovaro del bernese, come la mia!
beh, anche se fa paura ci farò la foto :D

(un bovaro non potrà mai essere brutto!!)
Messaggio Da Mallory
#164701 Il tuo cane infatti è bellissimo.
Ma prova a immaginarlo alto 2 metri, con un vestito da sera rosa, il cappellino e i tacchi...
... Brr...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da bygrape
Mallory ha scritto:Ma prova a immaginarlo alto 2 metri

e come altezza piu o meno ci siamo li!

Mallory ha scritto:con un vestito da sera rosa, il cappellino e i tacchi...
... Brr...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahahah cosi pero lo voglio vedere! :mrgreen: :mrgreen: