Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da mircocatta
#354849 ma raratonga lo smantellano o lo spostano? non sarebbe male posizionarlo finalmente nella sua area appropriata, cioè vicino a master thai e katun, così da creare una intera area a "tema"
sinceramente se la smantellassero sarebbe una delusione in più (oltre al coaster scabroso che installeranno), perchè in estate per me è un must salirci con amici
Messaggio Da parky
#354850 Spostare Raratonga non è come spostare una flat-ride. Comporterebbe dei costi troppo alti che non credo le finanze sopporterebbero per quello che è il risultato finale. O rimane, cosa più propabile, oppure verrà smantellato per sempre.
Avatar utente
Messaggio Da MagicAngel94
#354853
parky ha scritto:Spostare Raratonga non è come spostare una flat-ride. Comporterebbe dei costi troppo alti che non credo le finanze sopporterebbero per quello che è il risultato finale. O rimane, cosa più propabile, oppure verrà smantellato per sempre.

Con i tutti i milioni del budget per Ducati World (non ricordo quanti di preciso) la puoi spostare quante volte vuoi
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#354858 Un'area intera da rimodulare con opere da costruire richiede tanta edilizia.
Anche pagare la Ducati non dev'essere economico.

Per le attrazioni rimangono le briciole, e poi c'è sempre l'incognita Raratonga.
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#354882
Stef91+1 ha scritto:Ma siete proprio convinti che sia mirabilandia pagare ducati e non viceversa? :D


di solito si fa a % e paga di più chi ha meno potere di trattativa. Poi credo che non sapremo mai com'è andata veramente
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#354901
Stef91+1 ha scritto:Ma siete proprio convinti che sia mirabilandia pagare ducati e non viceversa? :D

Decisamente. Mi sembra improbabile il contrario. Cioè non credo ci si compri una Ducati dopo essere stati a Mirabilandia...

Sono due mondi molto separati, anche se il discorso pagamenti è tutto da vedere, magari non pagano adesso ma riconoscono una bella percentuale sugli introiti del marchandising.
Messaggio Da marco.dpls
#354910 raga dai pensiamo al lato positivo: magari aspettano il 2020-2021 per costruire un coaster come si deve quando avranno una situazione economica migliore: la collab con la ducati porterebbe altri fan e immaginate che pubblicità faranno con: "il primo rollercoaster a mo' di moto! il primo coaster di cui puoi controllare la velocità!" o cose del genere.. :? :?
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#354913
marco.dpls ha scritto:raga dai pensiamo al lato positivo: magari aspettano il 2020-2021 per costruire un coaster come si deve quando avranno una situazione economica migliore: la collab con la ducati porterebbe altri fan e immaginate che pubblicità faranno con: "il primo rollercoaster a mo' di moto! il primo coaster di cui puoi controllare la velocità!" o cose del genere.. :? :?

un coaster che va a 50 km/h....che brivido, che emozione, che adrenalina per un amante delle moto... un motorino va più veloce :roll: :roll: :roll:
Messaggio Da mircocatta
#354950 Che poi, questo tipo di coaster tanto family non è essendo a due posti
Già mi immagino i genitori che non ci salgono perché altrimenti qualcuno rimarrebbe solo

Non è family, non è adrenalinico, "sa soltanto quello che non è"