Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da mircocatta
#354849 ma raratonga lo smantellano o lo spostano? non sarebbe male posizionarlo finalmente nella sua area appropriata, cioè vicino a master thai e katun, così da creare una intera area a "tema"
sinceramente se la smantellassero sarebbe una delusione in più (oltre al coaster scabroso che installeranno), perchè in estate per me è un must salirci con amici
Messaggio Da parky
#354850 Spostare Raratonga non è come spostare una flat-ride. Comporterebbe dei costi troppo alti che non credo le finanze sopporterebbero per quello che è il risultato finale. O rimane, cosa più propabile, oppure verrà smantellato per sempre.
Messaggio Da MagicAngel94
parky ha scritto:Spostare Raratonga non è come spostare una flat-ride. Comporterebbe dei costi troppo alti che non credo le finanze sopporterebbero per quello che è il risultato finale. O rimane, cosa più propabile, oppure verrà smantellato per sempre.

Con i tutti i milioni del budget per Ducati World (non ricordo quanti di preciso) la puoi spostare quante volte vuoi
Messaggio Da peppe2994
#354858 Un'area intera da rimodulare con opere da costruire richiede tanta edilizia.
Anche pagare la Ducati non dev'essere economico.

Per le attrazioni rimangono le briciole, e poi c'è sempre l'incognita Raratonga.
Messaggio Da vampucio
Stef91+1 ha scritto:Ma siete proprio convinti che sia mirabilandia pagare ducati e non viceversa? :D

di solito si fa a % e paga di più chi ha meno potere di trattativa. Poi credo che non sapremo mai com'è andata veramente