Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia

Quale ride installereste a mira per completarla?

5
14%
2
6%
2
6%
3
8%
1
3%
1
3%
10
28%
3
8%
2
6%
7
19%
Messaggio Da zelda
#146548 Io sto sperando che mettano un giant fresbee non dovrebbe costare troppo,o sbaglio?Però non ho idea di dove si potrebbe mettere :roll:
Messaggio Da Diego-S
Liquid_Snake ha scritto:Io stavo pensando... Guardando l'attuale planimetria del parco un eventuale nuovo wooden coaster dove potrebbero costruirlo? Uno steel bene o male si potrebbe fare nel parcheggio seguendo l'esempio di EP, ma per un wooden la vedo dura...

Dato lo spazio che occupano i wooden l'unica possibilità per vederne un altro è quella di realizzare un importante espansione del parco... e a sto punto dovrebbero per forza tirare su una nuova area dietro la ruota...
Messaggio Da matiu
#146553 In quella zona c'è un lago poco dietro, senza contare che di fianco ci sono pure i magazzini e gli uffici del parco...
Forse dietro scuola di polizia potrebbe venire fuori qualcosa di interessante, ma bisognerebbe rendere la zona accessibile in maniera ampia, non come per Reset.
Messaggio Da Hermy
#146611 Capisco la passione per i coaster, ma dubito che prenderanno in considerazione un altro coaster almeno nel giro dei prossimi 10 anni :lol:

Per questioni di spese e anche di target. Secondo me devono proprio puntare su una bella darkina bene tematizzata e che duri più di tre secondi (Ghostville anche se ben fatta dura anche troppo poco).
Messaggio Da Diego-S
#146651 c'è anche reset che è ben fatta... per quanto attirino gente al momento con due dark ride di medio livello come Ghostville e Reset credo che le priorità siano altre, e spero che queste priorità passino per il dolce vita studios dato che ormai non offre niente o quasi...giusto il cinema e qualche negozio...
Messaggio Da Liquid_Snake
#146678 Secondo me dato che il parco non si può espandere verso l'ingresso e verso Katun ( causa statale) ritengo che il piazzare Mirabilandia Beach lì dov'è ora sia stato un grande sbaglio... Cioè, io amo il beach, ma così hanno tagliato la possibilità di espandersi in quella direzione... Secondo me era meglio farlo vicino al parco, ma staccato...
Messaggio Da matteocrepaldi
#146719 Dietro la ruota c'è tutto lo spazio per quasiasi tipo di espansione hanno in mente. Da Google Earth il laghetto lì dietro sembra grande quasi come quello che c'è dentro e la zona intorno è molto ampia.
Messaggio Da detresfa
#146752 Comunque, mi rendo conto che finchè il parco avrà un'organizzazione inesistente, con poco personale non qualificato, scortese e incapace, finchè katun avrà la fila fin sotto le scale e un solo treno in uso perchè così la gente compra il vpass (cosa di una immoralità clamorosa), finchè si salterà le file con una facilità disarmante, finchè la risposta del parco e dell'opinione pubblica sarà "eh ma tanto siamo in italia, cosa vuoi", finchè i turisti stranieri dovranno vagare sperduti senza nessuna possibilità di essere capiti, finchè nel parco regnerà l'attuale anarchia, finchè non disporranno dei fogli di reclamo imposti dall'unione europea, finchè non ci sarà un regolamento per le promozioni (ingannevoli) in uso... beh, ci possono mettere tutti i coaster e tutte le ride del mondo, ma sarà sempre un parco mediocre dal quale esci incazzato nero.
Messaggio Da miccia86
#146754 Mi sembra esagerato quello che dici...tutti sti problemi da farti uscire nero dal parco...

Cmq sul sito c'è il questionario per inviare i commenti e dare i voti ad ogni settore del parco: http://www.mirabilandia.com/#/questionario/
Messaggio Da Diego-S
detresfa ha scritto:Comunque, mi rendo conto che finchè il parco avrà un'organizzazione inesistente, con poco personale non qualificato, scortese e incapace

Dove lo hai visto il personale incapace o scortese? io ho visto personale abbastanza scazzato solo quando qualcuno si comportava in maniera non consona, tipo saltare le file, o davanti a richieste assurde di gente che se non veniva soddisfatta si metteva a sbraitare (non mi dilungo troppo perchè non voglio andare più OT di quanto lo sono ora..)

, finchè katun avrà la fila fin sotto le scale e un solo treno in uso

Mai vista una situazione del genere... ogni volta che alla fila arrivava alle scale veniva aggiunto un treno...

perchè così la gente compra il vpass (cosa di una immoralità clamorosa)

non ho mai visto i vpass esauriti, tantomeno decine e decine di persone usarlo, e non c'erano mai più di 3-4 persone in attesa al cancello del vpass:non mi pare che i tempi d'attesa per la fila ordinaria si dilunghino fino ad arrecare disagio, anzi per alcune attrazioni l vpass è pure una palla al piede... oltretutto il vpass non fa saltare la fila...

finchè si salterà le file con una facilità disarmante,

se vedi qualcuno saltarti davanti fermalo scusa...il problema del salto delle file comunque, paradossalmente grazie al vpass che tanto critichi è diminuito, sopratutto su katun (quello che soffriva di più del "salto della fila) dato che praticamente ora c'è un operatore fisso davanti alla fila...

finchè non ci sarà un regolamento per le promozioni (ingannevoli) in uso...

guarda che il regolamento con le eventuali limitazioni lo trovi scritto direttamente sui coupon che devi presentare alla cassa.. che ti aspetti, roba tipo "stampa il modulo e entri gratis da solo"?!