Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia

Quale ride installereste a mira per completarla?

5
14%
2
6%
2
6%
3
8%
1
3%
1
3%
10
28%
3
8%
2
6%
7
19%
Messaggio Da Vespe
#149841 GIANT INVERTED BOOMERANG by VEKOMA!

Di impatto, grande capacità oraria, appetibile alla vista e a provarlo, regala emozioni mica da ridere! UN MUST! e sarebbe un altro esemplare in europa e tutto nostro!!!!
Messaggio Da Gico
#149845 Già Ispeed ha problemi... se istallano anche un Giant Inverted Boomerang :lol: si tirano davvero la zappa sui piedi ahahahah :lol:
Messaggio Da utopia86
Gico88 ha scritto:Già Ispeed ha problemi... se istallano anche un Giant Inverted Boomerang :lol: si tirano davvero la zappa sui piedi ahahahah :lol:

Effettivamente :lol:
Anche se Stunt Fallone nella mia visita madrilena ha funzionato tutto il giorno senza alcun tipo di problema :roll:
Messaggio Da Pas
#149911 Quest'anno a Mirabilandia ho portato due amici che non c'erano mai stati. Dopo una giornata nel parco, sul pullman del ritorno, ho sondato un pò il terreno per sapere cosa ne pensassero.
Sono rimasti molto soddisfatti, per le attrazioni, per l'ambiente e l'atmosfera in sè, ma hanno trovato che mancasse una dark ride seria, e sono d'accordo con loro.

Una di loro è stata al Busch Garden Europe, ed è rimasta particolarmente colpita da 'curse of darKastle'. Non l'ho provata personalmente (magari, un giorno... :cry: ), ma informandomi un pò, credo sarebbe una scelta adeguata per una novità futura.

Coprirebbe una 'falla' nell'offerta di Mira, sarebbe innovativa e può attirare un pubblico di qualsiasi età.

Dopodichè si può pensare a ritoccare un altro pò lo skyline... :mrgreen:
Messaggio Da Gymvideo
#149914 le due big thing erano reset e ispeed, non ci sarà altro di grosso per molto tempo ;) il massimo che si può ottenere al momento è una flat ride seria
Messaggio Da cucciogbr
Gymvideo ha scritto:le due big thing erano reset e ispeed, non ci sarà altro di grosso per molto tempo ;) il massimo che si può ottenere al momento è una flat ride seria

Aspetterei a esprimere giudizi così drastici.Aspettiamo di vedere gli ingressi ottenuti quest'anno con iSPEED.
Vi ricordo che Parque Reunidos, al contrario della Merlin con Gardi, punta tutto su Mirabilandia.
Messaggio Da Gico
cucciogbr ha scritto:
Gymvideo ha scritto:le due big thing erano reset e ispeed, non ci sarà altro di grosso per molto tempo ;) il massimo che si può ottenere al momento è una flat ride seria

Aspetterei a esprimere giudizi così drastici.Aspettiamo di vedere gli ingressi ottenuti quest'anno con iSPEED.
Vi ricordo che Parque Reunidos, al contrario della Merlin con Gardi, punta tutto su Mirabilandia.

Ci sarà un motivo :lol: :lol:
Messaggio Da Gymvideo
cucciogbr ha scritto:

Ai tempi della costruzione si diceva che ispeed sarebbe stato il simbolo di mira per molti anni :wink:
Messaggio Da Diego-S
cucciogbr ha scritto:Aspetterei a esprimere giudizi così drastici.Aspettiamo di vedere gli ingressi ottenuti quest'anno con iSPEED.

io sono fiducioso... poi avevano già detto che con la nuova gestione ci si poteva aspettare qualcosa di importante ad anni alterni più o meno
Messaggio Da Gico
#149942 concordo... anche secondo me a Mira manca il Giant Frisbee (sulle impronte di Cedar Point) :D