Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia

Quale ride installereste a mira per completarla?

5
14%
2
6%
2
6%
3
8%
1
3%
1
3%
10
28%
3
8%
2
6%
7
19%
Messaggio Da detresfa
#149957 Dite che non ce lo mettono un bell'eurofighter in dolce vita studios, tematizzato "mondo del cinema"? :D
C'è da dire che la dark ride seria manca, e manca parecchio, ma non credo che sia un ottimo affare per i parchi: il ritorno sull'investimento (che è parecchio alto) non è all'altezza di un roller coaster: pensate a reset, che io in questa stagione ho trovato sempre praticamente vuoto... e ora pensate a un eurofighter sui cartelli pubblicitari, con tanto di scritta "il roller coaster più verticale al mondo" :P
Messaggio Da Gico
#149962 era esattamente la location in cui lo vedevo meglio...

ma perché dite che manca una dark ride seria scusate?
Messaggio Da leoGT
Gico88 ha scritto:ma perché dite che manca una dark ride seria scusate?

Ma infatti.. Reset è una dark ride (interattiva) degna di nome (almeno per me..).. Ghostville non sarà ai livelli dei corsari, ma è abbastanza seria, tranne l'obsoleto sistema di trasporto (sempre, secondo me..)
Messaggio Da matteocrepaldi
#149972 Anche secondo me le dark ride che ci sono vanno bene e non vedo la necessità di metterne altre. Magari adesso si potrebbe sostituire qualche flat e aggiungerne altre.
Messaggio Da RonWeasley
#149989 No secondo me per quanto il giant frisbee possa essere imponente non sarà mai così divertente come uno Screamin' Swing della S&S!

Io spererei proprio in quest'ultimo ;)

http://www.s-spower.com/familythrill/sc ... nswing.php
Messaggio Da Gico
#149993 ma era troppo corto l'altalenone gigante :D Nel senso che faceva tipo solo 3 oscillazioni :(
Messaggio Da RonWeasley
#149995 Si si ma questo è un difetto di Cedar Point :D

Anche il giro sul fresbee era cortissimo :(
Messaggio Da lore1991
#149997 ma nooo il giro sul fresbee ricordo che era durato tanto!! lo screamin' swing è vero dura troppo poco.. e la durata non si puo' aumentare piu' di tanto, altrimenti sai che file che si creano ...
Messaggio Da RonWeasley
#150006 Non so se vi ricordate ma a Cedar ci mettevo almeno 5 minuti per controllare le protezioni! Per quello si creava una coda pazzesca! Per il resto il giro può essere tranquillamente più lungo.

Il giro sul fresbee io me lo ricordo dannatamente corto... così corto che l'ho fatto solo una volta da quanto ero deluso... però ben venga a Mira anche se ripeto che preferirei di gran lunga lo scremin' swing ;)
Messaggio Da lore1991
#150008 si in effetti era cedar che era lento nel caricare su skyhawk... alla fine porta 40 persone a giro, il fresbee 50... anche se dura 3 minuti il giro comunque vengono caricate 800 persone a ora... e per una flat ride non sono poche...
Messaggio Da Gico
#150016 Secondo me di coasters a lancio non ne vedremo mai più a Mirabilandia.

e poi basta con sti coaster, attrazioni acquatiche ma che non bagnano :lol:
è indecente!! :D
Messaggio Da Zambo83
#150031 Da appena stato per la prima volta posso a mio avviso dirvi cosa manca a Mira..

T-E-M-A-T-I-C-A-!

*In primis creerei un percorso pavimentato più ambio attorno al lago centrale e da li si snoderebbero i percorsi per le varie attrazioni e sezioni del parco..
* Creerei una porta con piazza stile "western" sulla destra dall'ingresso.. con una costruzione di un villaggio western serio, sulla base di quello del gardaland.
*Da li tematizzerei sia il trenino che il "topo scatenato"dei carrelli da miniera, creando grotte cascate e quant'altro.
* Una fila allucinante per una sola discesa in Niagara? Noo.. ne metterei almeno due e con una seconda magari più alta e ripida!
*Poi girando in senso antiorario partirei con una seconda porta in stile "precolombiano" dove snodare la città del Katùn e cambierei tematica al Rio Bravo..
*..questo tipo di aggiustamento lo farei per tutto il parco.. non è possibile che per entrare in un'attrazione bisogna prima girarci intorno e trovare l'entrata!
Messaggio Da Gico
#150032 Succede anche in altri parchi :D

Modificare Niagara? Sarebbe bello, ma dubito possibile :lol: