Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia

Quale ride installereste a mira per completarla?

5
14%
2
6%
2
6%
3
8%
1
3%
1
3%
10
28%
3
8%
2
6%
7
19%
Messaggio Da Gymvideo
#150061
Zambo83 ha scritto:Da appena stato per la prima volta posso a mio avviso dirvi cosa manca a Mira..

T-E-M-A-T-I-C-A-!

*In primis creerei un percorso pavimentato più ambio attorno al lago centrale e da li si snoderebbero i percorsi per le varie attrazioni e sezioni del parco..
* Creerei una porta con piazza stile "western" sulla destra dall'ingresso.. con una costruzione di un villaggio western serio, sulla base di quello del gardaland.
*Da li tematizzerei sia il trenino che il "topo scatenato"dei carrelli da miniera, creando grotte cascate e quant'altro.
* Una fila allucinante per una sola discesa in Niagara? Noo.. ne metterei almeno due e con una seconda magari più alta e ripida!
*Poi girando in senso antiorario partirei con una seconda porta in stile "precolombiano" dove snodare la città del Katùn e cambierei tematica al Rio Bravo..
*..questo tipo di aggiustamento lo farei per tutto il parco.. non è possibile che per entrare in un'attrazione bisogna prima girarci intorno e trovare l'entrata!


tutte buone idee, ma infattibili :)
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#150064
Zambo83 ha scritto:1)In primis creerei un percorso pavimentato più ambio attorno al lago centrale e da li si snoderebbero i percorsi per le varie attrazioni e sezioni del parco..

2)Creerei una porta con piazza stile "western" sulla destra dall'ingresso.. con una costruzione di un villaggio western serio, sulla base di quello del gardaland.

3)Da li tematizzerei sia il trenino che il "topo scatenato"dei carrelli da miniera, creando grotte cascate e quant'altro.
4) Una fila allucinante per una sola discesa in Niagara? Noo.. ne metterei almeno due e con una seconda magari più alta e ripida!
5)Poi girando in senso antiorario partirei con una seconda porta in stile "precolombiano" dove snodare la città del Katùn e cambierei tematica al Rio Bravo..
6)..questo tipo di aggiustamento lo farei per tutto il parco.. non è possibile che per entrare in un'attrazione bisogna prima girarci intorno e trovare l'entrata!



1)Carina come idea.. Però non sarebbe un pò inutile :roll:
2) Bè, poi scatterebberi i commenti dei babbani, del tipo "Ma hanno copiato gardaland!"
3) Non è un pò troppo stretto per essere tematizzato in questo modo?
4) Sarebbe bello.. Ma in fondo, a me piace già così.. E con una sola drop, ne esci fradicio, figuriamoci con 2 :lol:
5) Favorevole
6) Sinceramente, non ho mai avuto questo dipo di problemi :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#150159 Secondo me mira dato gli accessi di quest'anno potrebbe anche considerare l'idea di piazzare un altro coaster (il successo di Ispeed è innegabile). Facendolo diventare il six flags italiano :D

uahuahau troppo bello per essere vero...
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#150190
Hermy ha scritto:Secondo me mira dato gli accessi di quest'anno potrebbe anche considerare l'idea di piazzare un altro coaster (il successo di Ispeed è innegabile). Facendolo diventare il six flags italiano :D

uahuahau troppo bello per essere vero...


Naaaa, il vero six flags italiano sarà Valmontone per la gioia di noi romani. Vero Phantom? :lol: :mrgreen:
Buahahahah poveri noi. :roll: