Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia

Quale ride installereste a mira per completarla?

5
14%
2
6%
2
6%
3
8%
1
3%
1
3%
10
28%
3
8%
2
6%
7
19%
Messaggio Da detresfa
#146258 Ok, abbiamo iSpeed e Katun, il divertimento è assicurato, e penso che nessuno di noi avrebbe scommesso mezza lira sul fatto che avremmo avuto in Italia tutto questo ben di dio. Però si ha spesso la sensazione che, nonostante tutto, a mira manchi ancora qualcosa per essere un parco completo. Tre cose per l'esattezza: Più organizzazione, più tematizzazione e... un'altra ride seria. Si ma quale? Secondo me, paradossalmente, quello che manca più di tutto adesso è... un wooden :)
Messaggio Da Oge
#146283 2 cose:

1- Non è detto che a Mira manchi per forza un coaster
2- Hanno appena demolito un Wooden...è di sicuro non ne ricostruiscono uno nuovo !

Comunque prima di vedere un nuovo coaster a Mira ci vorrà un pò...
Sognando spererei in una Dive, ma in ogni caso nel settore adrenalina Miabilandia è più o meno completa.
Messaggio Da RonWeasley
#146289 Anch'io credo che manchi un wooden... ma uno di quelli che spaccano come El Toro!!! Magari tra qualche anno, quando i babbani si saranno dimenticati dell'esistenza di Sierra ;)

Nel frattempo una flat ride tipo giant fresbee non sarebbe male... così come una nuova dark ride... ghostville non si può proprio vedere!!
Messaggio Da matteocrepaldi
#146290 Anche a me piacerebbe vedere un bel wooden di nuova generazione. Non un prefabbricato ma uno della GCI che è molto divertente sia per le famiglie che per noi appassionati.
Messaggio Da Liquid_Snake
#146294 A Mira dubito che rivedremo mai un wooden, per lo meno non prima di mooolti anni... Un hipercoaster ancora di meno... C'è gente che critica iSPEED solo perché ti mette a testa in giù meno volte di Katun, figuriamoci un coaster senza inversioni... Vai a spiegare poi che si sente airtime...
Escludo anche un'attrazione acquatica visto che ne stanno già parecchie a mira a meno che non venga piazzata nell'area beach ( e secondo me sarebbe una genialata!)... E da quando ho scoperto l'aqua trax me ne sono innamorato xD
Un eurofighter sarebbe perfetto come compromesso tra costi, adrenalina e spazio occupato però non sarebbe un'attrazione di peso... A me personalmente piacerebbe tanto un flying anche se non ci sono mai salito quindi non ho idea di come potrebbe essere e se a bordo sia bello quanto a vederlo da fuori...
Messaggio Da Hermy
#146312 Dark ride assolutamente, e non come dice ron perchè GhostVille non si possa vedere... E' bellissima secondo me, ma piccola e troppo "compatta". Ci vuole qualcosa di serio, non interattivo, degno di essere ricordato come l'attrazione simbolo, al pari di ispeed tra i coaster xD
Messaggio Da Neo
#146313 Penso che in fatto di ride andrebbero eliminate alcune troppo da luna park ed inserite altre più serie, tipo giant frisbee tematizzato o qualcosa di innovativo, magari una pandora's box.
Un wooden credo che prima di prenderlo ci penseranno molto. Non vogliono ritrovarsi a pagare una manutenzione folle, come per sierra. Secondo me vedendo un po' cosa propongono i vari parques reunidos in un futuro prossimo, non il prossimo anno, ci potrebbe stare uno spinning, che se anche c'è pakal non si sovrapporrebbero per nulla.
Messaggio Da Diego-S
#146325 Per un terzo coaster è ancora presto, al momento il parco ha bisogno di due cose:
1) Una flat ride adrenalinica (senza esagerare) che copra il buco lasciato da Hurricane... ci vedrei bene o un Disko o un fresbee....
2) per quanto non sia amante degli spettacoli devo ammettere che lMirabilandia ha bisogno di un teatro decente, perchè il musical nel cinema 4d è sprecato (la location non è il massimo...)... Una volta avevano il teatro atlantide ma dopo che ci hanno messo dentro Ghostville non hanno più niente di adatto...
Messaggio Da Falketto
#146332 Ho votato Dark ride seria perchè (da quel che ho capito) è un'assenza pesante..ci vorrebbe però un bel tema...e dovrebbe essere fatta bene sennò zebra, non avrebbe senso...
(Ma all'entrata c'è un'area pirati senza attrazioni? cmq il tema pirati forse è un po' troppo trito e ritrito...ci vorrebbe qualcos'altro..che ne so..qualcosa di fantasy ad esempio...boh..sto sparando).

Cmq ovviamente a livello personalissimo Flying tutta la vita XD
o al massimo diving XD
Messaggio Da leoGT
#146348 una belle risistemazione di alcune attrazioni e la ristrutturazione di alcune aree (dolce vita studios, area motori, adventure land), così i pro-gardaland non si potranno più lamentare.. -.-
Messaggio Da goge
#146351 Dipende sempre da cosa uno intende con completo, se coprire varie tipologie di pubblico/sensazioni, i vari generi di ride o averne una di ogni tipo.
A mira c'è un po di tutto, che trovi il modo di tenere pulito il lago e mantenere una novità biennale.
Messaggio Da djrenny
#146383 a Mira manca una dark ride seria e ben tematizzata,cosa che ogni grande parco dovrebbe avere..
la parte centrale del parco è tristissima,ed è li che andrebbe fatta.. :wink:
Messaggio Da woody
#146384 In primis, direi una bella flatride di dimensioni notevoli ma andrebbe bene anche l'Hurricane in una nuova veste e zona (voto zona iSpeed o Reset). Ma poichè i coaster sono la mia passione, non posso che votare un nuovo coaster anche se non credo venga realizzato a breve. In caso, non ho preferenze particolari purchè o abbia dimensioni simili all'ex Sierra Tonante (quindi andrebbe bene anche un wooden di nuova generazione) così che avremmo un coaster meno intenso rispetto a iSpeed e Katun e quindi accessibile anche, non dico dai bambini, ma almeno dalle famiglie con bimbi gresciutelli :lol: Oppure un giga/Hype/Dive o altro che abbia un'altezza notevolmente superiore a Katun e magari sia un nuovo primato eropeo (ma un primato serio, non che superi di pochi metri il tipo tedesco!)
Che bello sognare :D