Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da leoGT
#143774 Che ne pensate di questi coaster "minori"? Quale preferite tra i 2? Io preferisco FA per divertimento e Explorer per tematizzazione.. Bisogna ammettere che explorer dà il meglio di se la sera :)
Messaggio Da Neo
#143781 Explorer secondo me è un po' uno spreco di posto.
Il family adventure lo amo!
Messaggio Da leoGT
#143787 perchè non ti piace explorer? non sarà un roller coaster estremo ma è molto carino :)cmq. anche io preferisco family adventure in generale
Messaggio Da Hermy
#143801 L'explorer???? Giusto l'ultima visitia dicevo che non capisco perchè sia ancora li, penso che faccia più inquinamento acustico che altro :lol:
Messaggio Da michi
#143809 è vero l'explorer fa sl una fracasso immane! mentre il family è fantastico, a ogni mia visita faccio almeno 2 viaggi! :D :D x tornare bambino.. :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#144014 oggi, causa gli effetti collaterali di ispeed, abbiamo fatto anche il family XD
...da paura !!!!

no scherzo XD ........però oh.. se proprio non c'è fila e si è di strada (verso la 24h non si è mai di strada...) perchè non farlo !

più che altro oggi dopo 10 anni di mirabilandia ho scoperto che la 24h va con motorini a scoppio :lol: .....si ci avevo mai fatto caso !! XD

l'explorer è come un maxi-aspirapolvere...magari ai bambini piace...quindi lo si lascia !!
Messaggio Da EaMania
#144113 explorer esiste da quando ha aperto mirabilandia
Messaggio Da Ago
EaMania ha scritto:explorer esiste da quando ha aperto mirabilandia

era ironica la cosa...
lo conosco bene purtroppo...
Messaggio Da Diego-S
#144626 Explorer è stata per anni (fino ha quando ho avuto il coraggio di provare Sierra, che ha acceso la mia mania per i coaster) la mia attrazione preferita, e anche ora un giro non lo nego... certo ora sono abituato ad altre sensazioni e ha perso un po' la magia che aveva per me allora, ma devo dire che nel suo piccolo ancora mi diverte, anche se a lungo andare preferisco il family... e pensare che fino al 98/99 era una delle attrazioni più gettonate del parco, roba da mezz'ora-quaranta minuti di fila :)
Messaggio Da Liquid_Snake
#144888 L'explorer non lo faccio mai, il family adventure almeno un giro a visita è d'obbligo!!!
E' forte perché a vederlo da fuori sembra tranquillo e invece va ad una velocità discret! Inoltre per essere un Vekoma è molto fluido :lol:
Messaggio Da matiu
#144893 Insomma... :roll: , peccato per il percorso corto e la tematizzazione inesistente.
Messaggio Da Dr.Pest
#144923 già non sarebbe neanche malaccio.......ma... come hai detto il percorso è troppo corto !!
l'altra volta un giro ce lo siamo sparati anche noi :D
ultima fila a destra XD ....sensazioni indescrivibili XD

...dai vista la tipologia e il target ci stà :D