Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Smiler92
#341508 Grazie per le foto! Le torri sembrano avere un accesso comune ad entrambe, dico bene? Se così fosse avremmo sicuramente un unico ciclo in cui vengono caricate e lanciate in contemporanea, con possibile risparmio sui cast member
Messaggio Da Palla
#341514 Ecco la situazione lavori ad oggi 05/06/2016:
https://www.facebook.com/Mirabilandiafa ... 6886302020

È stato tematizzato l'ex punto di comando delle torri.
Le sedute delle torri non sono state riverniciate ma sono completamente nuove.
Fonte: mirabilandia-fanpage
Messaggio Da Moksha_90
Pandolf ha scritto:Stanno costruendo anche un cannone a lato della torre

Mi sa che è un pezzo che riproduce una pompa di estrazione del petrolio, tema delle torri tra l'altro no?

I lavori comunque sembrano interessanti, le teste di cavallo ci sono alla fine
Messaggio Da Stonem
#341519 Ma come fanno a finire tutto in una settimana :shock:
Non credo riusciranno...
Comunque sarebbe bello le torri facessero un ciclo completo come alla warner (prima lancio e poi drop tutto in uno), visto che non le differenziano con due nomi diverse, potrebbe essere abbiano unito i programmi, speriamo
Messaggio Da alabardo84
#341524 da quello che sapevo io , le torri nate così , muoiono così .
al sf new england 2 delle tre torri hanno tutti e due gli effetti , la terza ( costruita anni prima ) ha solo l'effetto caduta .e non è modificabile
Messaggio Da peppe2994
#341525 Guardandole da vicino bisogna vedere se hanno entrambe i serbatoi per l'aria. In tal caso sono identiche e potrebbero funzionare in simultanea, cosa che non credo abbia molto senso comunque. Almeno così si offrono due esperienze differenti.
Messaggio Da Pandolf
Moksha_90 ha scritto:
Pandolf ha scritto:Stanno costruendo anche un cannone a lato della torre

Mi sa che è un pezzo che riproduce una pompa di estrazione del petrolio, tema delle torri tra l'altro no?

I lavori comunque sembrano interessanti, le teste di cavallo ci sono alla fine

Mi sa proprio che tu abbia ragione, e poi riguardandole più attentamente ho pensato: ma che stupido che sono, che cosa centra un cannone nell'area petrolifera? Per tenere lontano i ladri? Ovviamente non c'entra nulla. Rispondendo a Peppe, mi sa che rimarranno così come li abbiamo visti sempre, anche se avrei preferito visivamente che partissero in contemporanea. C'è da dire, però che se il programma del ciclo sarà uguale per entrambe, è un risparmio di denaro per non costruire una free-fall unica (quindi, quasi non ha senso, a parte che è un'attrazione storica del parco), se invece saranno diversi ( e diverso il ciclo che facevano gli anni precedenti), basta che la durata del ciclo siano identici. (perché tutt'ora non lo sono).
Messaggio Da Vespe
#341631 guardando le foto degli avanzamenti lavori....mi sono chiesto:

bella la copertura laterale delle torri, ma....gli OPERATORI , che sono in consolle, riescono a vedere gli altri che sono giu?
chesso in caso di emergenza, o debbano riaprire o resettare il ciclo alla domanda dell'operatore in basso, come fanno visto che ora sono coperti?

e poi.... a me sta bene tutto, bella la tematizzazione west ma due cose trash che propri onon mi vanno giù.

le due stelle giganti poste alla fine del binario del disk'o, e l'insegna OIL TOWER, che stona completamente con il tutto, visto che ha quel sapore di anni 60, completamente fuori luogo tematico e cronologico.