Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da katunman
#292723 al parco mi hanno detto che il v pass nn verrà piu utilizzato tanto che i q- bottini nn sono piu al parco negli scaffaletti e sono stati rispediti alla ditta produttrice :cry:
Messaggio Da Neo
#292725 Ve l'ho detto, tutta una questione di costo per il parco. Peccato...
Messaggio Da Liquid_Snake
#295051 Hanno preso spunto da PortAventura a quanto vedo. È un peccato, ma conoscono i loro clienti, chi può venire una volta sola al parco ed è sfortunato al punto da trovarsi code chilometriche sarà quasi obbligato a farlo. Il Vpass era intelligente, quando si vedeva certa gente passare dall'altro ingresso non si aveva la sensazione di essere clienti di serie B...
Messaggio Da Swizzero
#308417 Qualcuno è stato di recente e sa quanto costa questo dannato flash pass?
mi pare assurdo che sul loro sito non sia indicato il prezzo e ogni volta debba essere una sorpresa che scopri li per li.
ci sono notizie a riguardo, magari con un range di prezzi?
a me interessa in particolare quello gold, ma se qualcuno chiarisse la cosa una volta per tutte, la gente smetterebbe di doversi porre ogni volta al solita domanda.
grazie :D
Messaggio Da Gmu
#308427 Il prezzo del flash pass varia in base all'affluenza , quindi ogni giorno può cambiare...
Diciamo che quello gold può variare dai 15 ai 40 euro , forse anche di più...
Messaggio Da Stonem
#308450 Cambiare il prezzo in base all'affluenza? Ma stiamo scherzando? C'è qualche altro parco che adotta misure simili ?
Messaggio Da lore1991
#308454 Gli Universal Studios. Comunque secondo me è buona come idea di fondo. Ovvio poi che il prezzo massimo è comunque quello medio che si paga in un qualsiasi altro parco per saltare le code, mentre nei giorni in cui ce ne è meno bisogno il servizio costa meno.
Messaggio Da Swizzero
#308482 Quindi possiamo pensare ad un prezzo massimo di 40€?
io contavo di andare tre giorni, sabato domenica e lunedi (peggio di cosi nn si puo, lo so, ma il lavoro non permette altro :x ).
Avrei fatto sabato senza flash tanto per orientarmi nel parco (prima volta che vado) e provare le prime cose, domenica con flash per fare di tutto e di più e infine lunedi senza cosi che probabilmente l'affluenza sia minore e mi posso godere mirabilandia senza troppe code.
però ragionata cosi è probabile che mi becchi la domenica con il costo del flash pass piu alto?
iMiha101 ha scritto:Last year gold was 30€ in the last week of July - saturday.

ty iMiha101 :D
Messaggio Da Swizzero
#312544 Tocca rispondermi da solo.
Oggi i prezzi erano: gold 28€, normale 20€, Xtreme 9€, family 6€
Messaggio Da Stef91+1
#313660 38€ a persona è da pazzi...
10000 volte meglio il Vpass, quello lo prendevo sempre...
Da quando c'è questo, non sono andato più al parco :D
Messaggio Da cucciogbr
#313742 Anche io, preferivo di gran lungo il Vpass, era davvero semplice da usare e incredibilmente smart.
Ora è un delirio.