Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gmu
#276996 Da quest'anno oltre al vpass ci sará anche il flash pass.
Con il Flashpass saranno accessibili le stesse attrazioni accessibili con il vpass.
Ci saranno vari tipi di Flashpass, tipo quelli di gardaland, uno family, uno extreme e uno per tutte le attrazioni...
Non si sanno ancora I prezzi e nemmeno da quando sarà disponibile.
Presto nuove info !
Messaggio Da peppe2994
#276998 Cioè non si Sto arrivando! Nulla, non vorrei che rovinino l'unico sistema salta coda funzionante dopo quello di Disneyland :?
Messaggio Da lore1991
#277006 Ma nooo che cagata! E a che pro poi? Con il vpass gold già si riesce a fare tutto scendendo e risalendo senza attese intermedie. Perchè devono rovinare tutto? :(
Messaggio Da Gmu
#277008 Il vpass resta... il flash pass si potrá utilizzare solo quando il vpass è chiuso...praticamente quando c'è poca affluenza...
Messaggio Da lore1991
#277010 Ah beh ok, pensavo li mettessero assieme :D
Così ha più senso (forse) :)
Messaggio Da Gmu
#277011 Purtroppo non si sa ancora molto ;) ma a quanto ho capito sarà così :)
Effettivamente non avrebbe senso tenere aperto il flashpass insieme al vpass , quindi penso proprio che sarà così :)
Sono molto curioso di sapere i prezzi :!:
Messaggio Da Kaos
#277021 In pratica è un "voler fregare soldi alla gente facendo comprar loro il pass anche se c'è bassa affluenza"?
No comprende
Messaggio Da Prez
#277105 Ma si, perché gli italiani hanno soldi da buttare. Specialmente ora :cry:
Messaggio Da Gmu
#277459 Da oggi è acquistabile il flashpass... c'è ne sono di 4 tipi:
1- flashpass family : un giro a attrazione per famiglie , costo 5 euro ( in questo periodo è scontato)
2- flashpass extreme: un giro a attrazione extreme , costo 10 euro ( in questo periodo è scontato)
3- flashpass : costo 15 euro ( in questo periodo è scontato)
4- flashpass gold : costo 30 euro ( in questo periodo è scontato)
Gli ultimi due non so a cosa si può accedere ma penso a tutte le attrazioni , in questo periodo, che è il periodo di prova tutti i flashpass sono scontati praticamente al 50% , cioè massimo si paga 15 euro per il flashpass gold !
Messaggio Da Gmu
#277503 Oggi mi sono informato meglio , allora il flashpass è un braccialetto!
Il flashpass quello da 15 euro permette di fare tutte le attrazioni (accessibili) solo una volta
Il flashpass gold permette di fare tutte le attrazioni(accessibili) tutte le volte che volete...
Vi posso dire che per ora funziona bene! Poi nel periodo di alta affluenza ci sarà solo il vpass :wink:
Messaggio Da Gmu
#279256 Qua ci sono tutte le attrazioni disponibili per i vari flashpass
Immagine
Messaggio Da Hermy
#285362 Grande :) Molto utile per il nostro pubblico