Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da stelly25
#214922 Ho letto sul sito di Mirabilandia che è possibile stampare le foto delle attrazioni acquistate nel parco inserendo un codice. Vorrei sapere dato che tra poco andrò a Mira dove si prende questo codice, quanto si paga e se è valido x tutte le attrazioni. :)
Messaggio Da lore1991
#214947 il codice te lo danno solo se compri la foto, ed ovviamente è valido solo per quella foto li :D
Comunque è scritto sullo scontrino che ti danno al momento dell'acquisto :wink:
Messaggio Da PAOLINO87
#214954 Una foto singola (di carta) costa 6€, con il surplus per avere anche il file digitale vieni a spendere 8€....
cioè anche se a te interessa solo la copia digitale (come logico), sei obbligato a prenderti anche quella cartacea e a spendere così 8€...noi sull'autosplash abbiamo così diviso la cifra in 4 spendendo 2€ a testa.
Per invece il coupon delle 3 foto a 15€ non so invece come funzioni il fatto della copia digitale.

Cmq il servizio è molto comodo ed il download l'ho effettuato la sera stessa....certo se mettessero che con 2€ ti puoi prendere solo la copia digitale allora sarebbe ancora meglio..
Messaggio Da lore1991
#214956 ah ma davvero? Lo scorso anno non c'era questo fatto del supplemento dei 2€ per la copia digitale!
Messaggio Da alecoaster17
#214983 di preciso dove si trova questo codice sullo scontrino? io ho acquistato recentemente una foto sul katun e una volta ritornato a casa ho inserito tutti i "codici" possibili sul sito di mira ma mi dava errore....
Messaggio Da PAOLINO87
#214986 Lo devi richiedere e ti fanno 2 scontrini, uno con gli 8€ di spesa e l'altro con su scritto in quale attrazione hai fatto la foto, e il codice da inserire.
Messaggio Da Stonem
#215017 però mica lo dicono quando acquisti la foto e non sta scritto nemmeno da nessuna parte che bisogna pagare il supplemento! sono stato mezza giornata a provare tutti i codici ma niente..
Messaggio Da stelly25
#215807 Ho acquistato il video di ISpeed e ho trovato un codice. A cosa serve ?
Messaggio Da lore1991
#215817 Stelly il codice serve nel caso non ti funzioni il dvd... Non so in che modo, ma se fai richiesta ti fanno riavere il video, se quello sul dvd non va :wink:
Messaggio Da stelly25
#215819 Ok grazie ! :)