Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gmu
#220943 Anche quest'anno mirabilandia sarà aperto fino ad halloween...
Il parco sarà aperto tutte i weekend fino al 30 dalle 10 alle 18...il 31 ottobre (lunedì) il parco sarà aperto dalle 10 alle 22...mentre l'1 novembre sarà aperto dalle 10 alle 18
Anche quest'anno il parco farà degli spettacoli riguardo ad halloween...FORSE ci sarà un ampliamento di phobia con altri attori e nuove stanze(nulla di ufficiale).
Mi sono anche arrivate voci che un tema della tematizzazione sarà E.T l'extra terrestre(sono solo rumors)
Un'altra voce che mi è arrivata è che anche quest'anno reset sarà "vietata" ai minori di 12 anni...
In questi giorni che il parco è chiuso penso che iniziano a tematizzare un po' il parco anche se si vede già qualcosa...
Qualche foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Gmu
#221402 Ecco nuove foto fatte da me ieri(domenica)...i lavori vanno avanti...a quanto ho capito quest'anno reset la lasciano stare! mi hanno detto che la zona di halloween quest'anno sarà concentrata vicino katun e master thai :D la parata di halloween sarà intorno al lago centrale!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Penso che già dalla prossima settimana sia tutto pronto!
Messaggio Da warhol_84
#221601 Mi sembra vogliano fare le cose abbastanza seriamente quest'anno introducendo el matadero come novità e allungando Phobia!
Messaggio Da mr.direktor
#221692 Sono andato ieri al parco:

Prima novità che per molti sarà negativa è che il parco apre alle 10 ma fino alle 11 si rimane nella piazza fronte lago,e il parco è totlmente chiuso...I fortunati che si trovano davanti alla zona adibita ad un piccolo show piratesco vedono lo show,gli altri non vedono nulla e attendono le 11,intrattenuti dai cast member piu' o meno arzilli ....

El Matadero...diciamo che forse è perchè era il primo giorno,ma assolutamente non da metterlo come novità halloween 2011...non vi dico nulla,ma secondo me non vale la pena se si fa piu' di 15 minuti di fila...corto senza senso ne trill....speriamo si ripiglino un po'....
Collocato nel tunnel sotto al loop di katun e allungato di qualche metro...uno zig zag tra pannelli,con luce che filtra dentro e riciclaggio di elementi che erano stati appesi a phobia i primi tempi.....bho...perplessissimi all'uscita...apertura ore 14....occasione mancata,ma fino a quando si affidano a quella esperta (che era presente) di haunted house (ma dove??) a mira di horror non avranno nulla di buono...

Phobia ha subito alcuni cambiamenti ma non per halloween,quindi saranno permanenti,non c'è piu' la scena della chiesa e c'è un po' piu' di buio...ieri ad esempio 4 comparse compresa quella delle regole.....
La cassiera dello shop anche lei è entrata nella parte ed è cattivissima (solo per halloween)..penso sia l'unica novità di rilievo di phobia hahaha...

Show in piazza della fama carino....

Secondo i miei gusti voto halloween 6.5,buona occasione per sfruttare qualche giorno in piu' di mira in questa stagione in buona compagnia....