Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da pol&son
BurianStation ha scritto:Phobia per il periodo di Halloween non sarà a pagamento, inoltre alla sera (dalle 18) terranno aperte 8 attrazioni (inizialmente si pensava 6).

Questa cosa l'ho trovata assurda
Messaggio Da RonWeasley
Lucantropo ha scritto:No dai, il parco chiude il 2 Novembre, non posso pensare che per gli ultimi 2 giorni dell'anno (fra l'altro Sabato e Domenica adiacenti al 31 Ottobre) decidano di tagliare l'offerta.. ormai sono in ballo, non avrebbe senso non prolungare di soli due giorni.. :|

Lo scorso anno l'hanno fatto :(
Messaggio Da Ago
#315155 Fatto mortale circus e sinceramente mi è sembrato molto buttato su alla buona! Più che altro gli effetti partivano sempre in ritardo e gli attori si spoileravano da soli la maggior parte delle volte... Sarà che ormai tra portaventura, liseberg e altri mi son abituato troppo bene!
Bella e ben fatta invece la presenza degli attori_zombie in giro per le zone del parco!
Messaggio Da Prez
#315173 Provata l'esperienza Halloween di mira.... direi che un mai più e d'obbligo.
Allora, i percorsi horror aprono dalle ore 18, quindi chi entra dalla mattina e appunto volesse uscire dal parco nel pomeriggio, rimane fregato.
Mortal circus, si può chiamare percorso horror? A me ha fatto ridere. Gli altri stendiamo un velo pietoso...
Molte attrazzioni non erano funzionanti. Spettacoli inesistenti, quando due anni fa venivano messi in scena ed erano pure molto belli.
Insomma, uno si ritrova a metà pomeriggio senza sapere cosa fare, annoiato.
Ho visto un parco messo male, e ne sono molto dispiaciuto. Nessun coinvolgimento, la cosa che più mi ha seriamente spaventato non sono stati i percorsi horror, ma camminare la sera nei viali intorno al lago centrale,con le musiche a tema Halloween....
Tante comparse si, ma che senso ha pagare tutta quella gente se poi però manca tutto il resto? Parlo di atmosfera, coinvolgimento, boh....
Fatto sta che tanta gente uscita nel pomeriggio era veramente arrabbiata perché i percorsi horror erano chiusi e chi entrava alle 18 si trovava molte attrazioni non fruibili. SCANDALOSI!!!!
Messaggio Da Gmu

Provato sia l'11 che il 18 .. Mi aspettavo molto di più , alla fine non fa paura.
Però devo dire che molta gente si spaventa, forse perchè molti hanno paura dei clown ?!
Messaggio Da mircocatta
#315278 Quanti catastrofismi..
ci sono stato sabato e domenica

sono solo riuscito a fare mortal circus perchè non ho avuto molto tempo (andandoci con persone che per loro era la prima volta al parco ho preferito fargli assaggiare un po tutte le attrazioni) e mi è piaciuto, sarà che ho un certo terrore per i pagliacci!

il parco è ben tematizzato, gli zombie in giro durante l'horror festival sanno il fatto loro, truccati bene e recitano altrettanto bene, musciche inquietanti un po per tutto il parco e atmosfera ok con luci soffuse e nebbia sparata in abbondanza nelle horror zone

il percorso che porta a reset poi è da applausi...già è spoglio e tenebroso di suo, aggiungici il fatto che è diventata horro zone..tanta roba!

i giorni migliori per andarci sono ovviamente quelli dell'horror festival, perdendo il pomeriggio dietro le attrazioni e facendo dalle 18 in poi un giretto nelle horror zone, percorsi horror +pakal+ispeed+katun sotto le stelle ;)
Messaggio Da Hermy
Mirabilandia chiude la stagione 2014 nel week-end del 31 ottobre-2 novembre, festeggiando la Notte delle Streghe con il più grande Festival Horror mai realizzato in un parco di divertimenti italiano – I due volti di Halloween al Parco: dalle 10.00 alle 18.00 spettacoli a tema, scherzi e tematizzazioni “formato famiglia”, dalle 18.00 alle 22.00 spazio a splatter e horror, con l’invasione di un esercito di 150 zombie – Tre tunnel dell’orrore per gli adulti e biglietto serale speciale a soli 14,90 euro – Domenica 2 novembre, in regalo a tutti gli ospiti paganti un biglietto per l’ingresso gratuito il 2 aprile 2015, data di apertura della prossima stagione

Dal prossimo venerdì 31 ottobre con la Notte delle Streghe e fino a domenica 2 novembre, Mirabilandia celebra la festa di Halloween in una “doppia” veste: quella per famiglie dove di giorno si è circondati da zucche intagliate, simpatiche streghette e scherzi divertenti, e quella del terrore, con zombie assetati di sangue che con il buio spuntano ovunque per darvi la caccia.

Per tutto il fine settimana, dalle 10.00 alle 18.00 Mirabilandia sarà “family friendly”, con tutto il Parco tematizzato con simpatiche zucche di Halloween, spaventapasseri, pipistrelli, simpatici mostriciattoli, streghette e tanti scherzi “soft” per grandi e piccini. Tanti brividi di divertimento per i più piccoli e per chi, a qualsiasi età, continua a guardare il mondo con gli occhi di un bambino. Imperdibile per i più giovani visitatori del Parco, la Tana delle Zucche, un’avventura indimenticabile che entusiasmerà tutti i bambini che varcheranno i suoi confini alla scoperta di un mondo di magia e divertimento.

Ma con il calar della sera, venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre dalle 18.00 alle 22.00, l’atmosfera cambierà drasticamente ed un esercito di 150 spaventosi zombie spunterà da ogni parte invadendo il Parco, a caccia di vittime come nei classici film del terrore. Si tratta dei partecipanti al più grande Festival Horror mai realizzato in un parco di divertimenti in Italia, selezionati in un affollatissimo casting nel mese di agosto.

A casa i deboli di cuore, mentre per chi ama le scariche di adrenalina l’appuntamento è con ben 3 tunnel dell’orrore: “Cannibal Voodoo”, dove affrontare un’orda di cannibali dediti ai riti della santeria; “Grindhouse Hotel”, un albergo tra le cui stanze dimorano spiriti demoniaci e lo spettro di una donna delle pulizie impazzita; ed infine, l’apprezzatissima novità del 2014, il nuovo tunnel “Mortal Circus”, dove 12 clown folli e mostruosi cercano in tutti i modi di fare impazzire di paura i visitatori.

Nelle serate di venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre il Parco resterà eccezionalmente aperto fino a tarda sera, con eventi speciali in ogni piazza: in Piazza della Fama, dalle ore 19.00 Zombie Show e a seguire DJ set; in Piazza del Levante, dalle 19.30 Live music con il gruppo Mobius. E per l’occasione Mirabilandia ha messo a punto un biglietto speciale a soli 14,90 euro per l’ingresso dalle ore 18.00 alle ore 22.00.

Domenica 2 novembre, ultimo giorno di apertura della stagione 2014, infine, a tutti i visitatori paganti sarà regalato un coupon per l’ingresso gratuito il prossimo 2 aprile 2015, il primo giorno di apertura della prossima stagione di Mirabilandia.
Messaggio Da Dexter_RM
#315740 La mia classifica di bellezza (impegno/entusiasmo) dei tunnel:
1 Grindhouse Hotel
2 Mortal Circus
3 Phobia
4 Cannibal Voodoo

Mi è molto piaciuta la zona horror con attori bravissimi! :D
Messaggio Da RonWeasley
#315743 Organizzazione pessima! Il peggior Halloween organizzato da Mirabilandia! Pure grind house (kalifornia hotel) sono riusciti a rovinare, tenendo l'armadio aperto e gli attori già nella stanza.

Zero animazione prima delle 18, zero spettacoli! Che tristezza!
Messaggio Da Hermy
#315763 Hotel Grindhouse è piaciuto tantissimo anche a me, peccato sia breve !!! :)
Phobia molto carina ma se si fosse pagata mai l'avrei fatta :S
Mortal Circus ci sta il tema ma un po' spoglio dentro
Messaggio Da Stonem
#315764 Armadio aperto? :( siete stati un pó sfigati l'1 con i percorsi.. Il 31 non c'era niente di questo. Idem phobia, quando l'ho provato con voi mancavano molti attori (tra cui quelli ESSENZIALI nella finestrella ) rispetto al giorno precedente e per giunta quelli che c'erano ti coinvolgevano molto di meno, non ti seguivano nemmeno..
A mio parere comunque
1) Mortal Circus (pochi spaventi di certo, ma cavolo che bel lavoro hanno fatto pensando che è stata allestita solo per halloween!)
2 Grindhouse Hotel (figata di ambientazione ma corto)
3 phobia (carino ma non mi ha lasciato chissà che bel ricordo..)
4 cannibal voodoo ( da rivedere del tutto, lasciata così è orrenda)
Messaggio Da Bankotsu626
Hermy ha scritto:

Domenica 2 novembre, ultimo giorno di apertura della stagione 2014, infine, a tutti i visitatori paganti sarà regalato un coupon per l’ingresso gratuito il prossimo 2 aprile 2015, il primo giorno di apertura della prossima stagione di Mirabilandia.

Io domenica 2 novembre ero al parco ed ho comprato due biglietti interi a prezzo pieno senza nessuno sconto per me e per la mia ragazza...
Non ci è stato rilasciato NESSUN coupon
Messaggio Da Hermy
#315868 Quello era un comunicato stampa. Hai provato a sentire qualcuno li? A puntare i piedi? Sicuramente nessun cast era stato informato.