Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Ago
#331600 Mai una volta che qualcosa che fa Mirabilandia ci vada bene è!
Messaggio Da warhol_84
#331605 Veramente gli ultimi due Halloween sono stati grandiosi. Quella porticina da centro commerciale è, stilisticamente e artisticamente, orrenda. Dai bozzetti alla realtà ci passa un mondo e la colpa non credo sia di Mazzoli.
Messaggio Da birmano
warhol_84 ha scritto:"Il mio Falegname con 30mila lire la fa meglio". La trovo orrenda

hahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fai morire.
Messaggio Da EaMania
#331644 Immagine

Immagine

Altre sulla pagina di mirabilandiaforever

Chi lo ha fatto ha detto che è carino, ma solo per bambini piccoli.
Messaggio Da Stonem
#331648 Forse sarò l'unica voce fuori campo, ma a me non dispiace.
Poteva andare molto peggio
Messaggio Da birmano
#331652 senza offesa ma ti accontenti di poco.

Uno dei migliori parchi in italia, con Mazzoli alla parte creativa e progettuale... e esce sta roba? mah!
Messaggio Da Hermy
#332134 Bella l'atmosfera buio + fumo + creature misteriose. C'è però da dire che secondo me i figuranti erano meno rispetto all'anno scorso (anche se la gente arrivata era di più). Sono riuscita a fare Acid Rain (che ho trovato esaltante e bella lunga) e Cannibal Voodoo (una stupidata).

Cmq lunghissime code e affuenza altissima dal pomeriggio sera (meglio la mattina con attrazioni fattibili).
Bello pure lo show delle monster high. Sono un po cresciutella ma la musica era accattivante e il corpo di ballo molto bravo e coordinato. Ovviamente non si può definire un musical perchè sono solamente una canzone dopo l'altra.

Ho visto anche Yum Cimil area Katun (carino e ben interpretato). Per il resto non ho potuto vedere o fare molto altro riguardo l'evento halloween per la maxi affluenza serale