Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Artea
#324014 Per la cronaca, un giant frisbee della HUSS come delirium è costato 4.5 mln di dollari nel 2003 (forse ora costa meno?)
Il prezzo dello star shape della Zierer sembra meno facile da trovare, ho intuito che Air sia costato 2 mln di sterline nel 2011.
Messaggio Da Gymvideo
#324469 Al costo di una attrazione vanno aggiunti i costi del personale, di mantenimento, di promozione, di costruzione ed inserimento nel parco...
Dire "il parco ha 5 milioni di budget, e quindi può permettersi una attrazione da 5 milioni" è come giocare a roller coaster tycoon
Messaggio Da Stonem
#324785 Bene, il declino lo abbiamo anche su Facebook.
La pagina di Mirabilandia che condivide le canzoni di Bruno Mars o gli sketch di Aldo Giovanni e Giacomo :roll:
Anyway, grazie Mirabilandia per l'impegno ma le trashate condivise da Miragica sono ancora imbattibili.
Messaggio Da Gymvideo
#327019 Dopo due giorni dentro al parco posso dire la mia:

non lo definirei in declino. Il parco è ben curato, niente è fuori posto, è tutto pulito così come la vegetazione è sempre al top.

Se ci deve essere un declino, lo si nota negli evidenti tagli agli staff, nelle aree vuote riempite con quegli stand da luna park in cui bisogna lanciare delle palline per vincere dei peluche, delle torri che funzionano una alla volta... dispiace molto ma è chiaro che con la recessione economica e 5 parchi aperti al sud mirabilandia non possa fare diversamente.

Speriamo nei prossimi anni!
Messaggio Da Hermy
#327035 E i negozi chiusi + ristoranti anche in alta affluenza :(
Messaggio Da Stonem
#327610 Tranquilli, sarà un errore. Sul calendario del sito è già disponibile sulla destra;
Halloween dalle 10 alle 18
Halloween dalle 10 alle 22
Halloween dalle 10 alle 24
Messaggio Da Bacca
#327617 si ma prima i giorni c'erano..

PRIMA

Immagine

DOPO

Immagine

gli orari sono rimasti perchè hanno solo oscurato i giorni.. comunque tranquilli in direzione non sono delle cime, ma non penso che siano così folli da cancellare uno degli eventi meglio riusciti del parco e che portano sempre a giornate record di ingressi.. probabilmente devono solo rivedere gli orari..
Messaggio Da vampucio
#327644 Sono stato l'8-9 luglio al parco. Per me il declino non c'è. Parco molto curato sia nel verde che nella pulizia. Tolto il divertical fermo per i guest (perchè alla fine è andato sempre ininterrottamente a vuoto quasi volessero farne una pubblicità) gli unici blocchi sono stati: 10 minuti pakal (una tizia ha buttato giù la borsa dal treno) e 5 minuti ispeed (non so il vero motivo). Il cast-members molto cordiale, educato e simpatico. Molti spettacoli e alcuni molto belli (il classico stunt e lo spettacolo maya). Le attrazioni le ho trovate tutte in ottimo stato nulla di rotto tranne gli zampilli subito prima della fine di rio bravo. Affluenza media di giorno, la sera dopo le 20 il parco si è vuotato in tutti e 2 i giorni. Cast-members alle attrazioni molto efficiente e rapido nelle manovre di imbarco.

Il katun è sempre il katun :*
Messaggio Da Stef91+1
#327645 Ciao :)
Per quanto riguarda ristorazione parzialmente chiusa, giochi che aprono più tardi e chiudono prima ecc ecc come siamo messi? :)
Ho organizzato un viaggio con persone che non ci sono stati mai, e non vorrei "sfigurare", dato che dall'ultima volta in cui ci sono stato, a quanto pare di cose ne sono cambiate molte.
Messaggio Da vampucio
Stef91+1 ha scritto:Ciao :)
Per quanto riguarda ristorazione parzialmente chiusa, giochi che aprono più tardi e chiudono prima ecc ecc come siamo messi? :)
Ho organizzato un viaggio con persone che non ci sono stati mai, e non vorrei "sfigurare", dato che dall'ultima volta in cui ci sono stato, a quanto pare di cose ne sono cambiate molte.

Per la ristorazione io ho trovato tutto aperto (ovvio el sombrero non apre alle 10 del mattino).

Per le attrazioni invece:
-reset, euro wheel, mira express, master thai e blue river aprono alle 12, il resto tutto all'apertura.
-reset, euro wheel, mira express chiudevano alle 21 se non erro, il resto tutto funzionante fino alla chiusura.

Eccezione fatta per mortal circus e phobia che hanno orari di apertura e chiusura tutti loro, esposti alle rispettive entrate (per via degli attori).

Ah le torri vanno insieme (columbia e discovery) quindi se volete essere prima lasciati cadere e poi subito dopo sparati in cima potete farlo liberamente ^_^