Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Mr.Katun
#237927 La domanda può sembrare la più banale del mondo, ma la devo fare per forza... Domenica e Lunedì ho previsto una due giorni in quel di Mira... Il meteo non promette bene, prevedendo acqua come se la buttassero coi secchi. In caso di maltempo, è per caso probabile la chiusura di qualche attrazione? E se si, quale?
Messaggio Da strada
#237928 Se viene giu pioggia forte sono chiuse tutte le attrazzioni tranne quelle acquatiche, reset, phobia e pentole stregate.
Se spioviggina sono aperte quasi tutte tranne la ruota...
Messaggio Da lore1991
#237951 tecnicamente finchè non sono previsti fulmini i coaster potrebbero andare (almeno ispeed, che ha freni magnetici, e katun, che ha i freni finali coperti), poi vabbè dubito lo facciano!
Messaggio Da marmi_smile
#237969 io ci sono stata 2 anni fa con la pioggia, iSpeed però è stato aperto molto prima di Katun però (considerando che era anche il 2010..)
Messaggio Da cucciogbr
#237971 Le gocce sui coaster si trasformano in proiettili. Consiglio a tutti di provare almeno una volta questa esperienza.
Per quanto riguarda la pioggia il parco finchè piove decentemente lascia aperte tutte le attrazioni, se arrivà però un acquazzone le chiude. Non parlo dei fulmini perchè credo che mi ha preceduto ha già esposto tutta la tiritera.