Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da katunman
#151231 ciao ragazzi...sono stato a luglio a mira ma volevo farci di nuovo una capatina...ora pero è aperta solo nei week che dite ci sara molta gente o si puo fare? certo a luglio ho preso il v pass ed è stato utilissimo sopratutto per i speed pero che dite vale la pena rifarlo? o sopratutto vale la pena ripartire da roma per andare su? fatemi sapere se avete qualche notizia... :D :D :D :D :D :D
Messaggio Da cucciogbr
#151256 Un mio amico è andato Domenica scorsa (13 Settembre).
Ha detto che quasi tutte le attrazioni avevano code di circa 50 minuti.
La mattina non ha preso il V-pass, dopo aver fatto 5 attrazioni in croce si è fiondato al V-pass point.

Un consiglio?Torna a Mira, l'astinenza di iSPEED per un 'anno intero ti ucciderà :lol: :-)
Messaggio Da Diego-S
#151364 Ho fatto un week end a Mira l'anno scorso a scuole aperte a settembre e devo dire che complessivamente l'affluenza era abbastanza bassa, un po' più gente la domenica rispetto al sabato (suppongo che chi viene da distante non va in questo periodo) ma niente di che... direi che in questo periodo andrai tranquillo, anche se è un week end...
Messaggio Da detresfa
#151399 Sono stato oggi a mira, e ci torno anche domani... l'affluenza è tutto sommato bassa (ma non ti aspettare il parco deserto, la gente c'è) e, complice il non troppo caldo, hanno reso quest'ultima visita la più piacevole della stagione.

Oggi iSpeed girava con TRE (!) treni, dei quali però uno veniva sempre lanciato vuoto. La coda per la prima fila (io faccio sempre e solo quella) era di 20-30 minuti, qualcosa in meno per i posti di dietro.

Katun a inizio giornata girava con un solo treno e la coda per la prima fila ha sfiorato i 50 minuti, parecchie bestemmie dopo hanno messo su il secondo treno e la situazione è decisamente migliorata: si saliva in 10 minuti, una mezzoretta per la prima fila.

Le attrazioni d'acqua risentono del clima più freschetto, io non ne ho fatta nessuna ma la fila sembrava più che scorrevole.

Stranissima e atipica la coda mostruosa che c'era sul pakal a inizio giornata, svanita poi nel nulla nel primo pomeriggio :)
Messaggio Da Michelain
#224212 Ciao ragazzi,

ho preso pacchetti per Mirabilandia su 2 siti...........1 e http://www.superoffertamirabilandia.it/frontEnd/search.phtml/ un altro egroupon.it..........sono stato 2 volte con questi 2 siti e mi sono trovato benissimo!

a presto