Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da dome_il_blasco
#331651 Sono in aeroporto dopo due giorni a mira . Che dire tutto sommato mi sono divertito un mondo. Però c'è da dire che come parchi ho visto solo disneyland paris e altri minori ,quindi.... Per la prima volta ho provato due coaster diciamo "seri" .
Sabato sono arrivato al parco tutto eccitato per provarli ,ma siccome ha piovuto per tutto il tempo non li hanno aperti . La depressione che non vi dico , stavo quasi per piangere l unica cosa apera erono le torri e le ho fatte alternandole , salendo e scendendo ,perché c'erano 4 gatti . Poi fortuna delle fortune sul treno che passa intorno mira conosco un fratello e sorella di napoli e facciamo amicizia . Bellissime persone . Ci siamo fatti tutto il parco sotto l acqua fino alle 21 passate . Abbiamo fatto i tunnel pisciandoci dalle risate perché in alcune hanno esagerato col fumo e non si vedeva niente e gli zombie " venite di qua , avanti , indietro a destra " con tono di voce zombesco ahah in una io gli ho aperto la porta di sicurezza /servizio. A me è piaciuta molto quella del circo , tutto sommato erano carine tutte, ma niente di più.Se ero da solo non entravo perché non era divertente ma avendo trovato compagnia , sono stato fortunatissimo .Come si dice "non tutti i mali vengono per nuovere". Comunque di sera con gli zombie c era un atmosfera molto bella , anche perché pioveva . La zona di NY era bellissima. Poi stamattina siamo andati insieme al parco col taxi . E finalmente ispeed e katun giravano . La contentezza che non vi dico . Iniziamo con ispeed in prima fila , durante il percorso ho detto solo tre parole "madò che figataaa" .Ed è una figata davvero ,la prima parte è troppo bella , la seconda invece un po fredda(ma che ve lo dico a fare che voi li sapete a memoria ) . Certo che senza mani dopo la prima fase non puoi stare, che ti si spezzano le gambe con la protezione dopo ispeed naturalmente scappiamo su katun . Siccome c era troppa genta in prima andiamo nell ultima fila dove il treno tira abbestia.Naturalmente qui sempre senza mani , credo di non aver toccato neanche per prova i poggia mani troppo bella la sensazione di essere scaraventato fuori dal treno . Visto che in pomeriggio le persone sono diminuite ho potuto farle continuamente ,sali e scendi ,sali e scendi . ero contento come una pasqua .Anche se adesso ho un mal di testa ....ma è normale ? (anche dolorino alle braccia ,mi sa colpa delle protezioni su katun )Comunque katun in prima fila non si batte che figata . Mi sento tipo sverginato ora . Il coaster degli aerosmith non lo consideriamo come primo coaster Il parco comunque si vede che è un po trascurato , le scritte nella zona di katun poi.... Se non ci fossero i due tipini sarebbe da chiudere e mettere il lucchetto . Invece i cast members li ho trovati gentilissimi e disponibili . Comunque grazie alla conoscienza fatta e a i due coaster sono stati due bellissimi giorni .Ora domenica mi faccio un altro viaggietto per vedere rainbow e poi big travel in usa
Messaggio Da Lucantropo
#331718 Come quando si cambia allenatore ad una squadra di brocchi....

Naturalmente i brocchi non sono le altre persone che lavorano a Mira, il concetto è quello spiegato da Beppe.
Messaggio Da FatinaPazza
#338073 estratto dal link di ravennanotizie:

Altre novità?
“Stiamo lavorando per costruire un albergo da poter inaugurare – permessi permettendo – già nel 2017. Non sarà la solita banale struttura ricettiva, ma piuttosto una nuova esperienza, poiché l’albergo sarà ispirato a un rifugio dei pirati e sorgerà come una sorta di villaggio dei pirati su uno dei laghi del parco.”

quindi zona vecchia europa? così sfuma il "sogno" di un coaster in quella zona... Però o Mira si espande a livello di terreni o mi sa che quella è l'unica zona sia per "la meganuovissimafighissimanovità 2017" che noi abbiamo immaginato essere un coaster serio. E se invece "la meganuovissimafighissimanovità 2017" fosse proprio l'albergo? in questo momento non ricordo se nelle interviste si parlava proprio di coaster...
ma rimane il fatto che o ci sono nuovi terreni in mano a Mirabilandia, o tutto il nuovo s'ha da costruire lì....