Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da vampucio
#338078 Da quello che ho sentito io dovrebbe esserci l'albergo a tema pirati e anche un'area completamente tematizzata con una grande novità. Io spero in un hyper ma ho paura che rimarrò deluso anche quest'anno.
Messaggio Da Hermy
#338086 http://www.theparks.it/mirabilandia-p2/ ... 017-n1763/ Questo si diceva l'estate scorsa

Il futuro di Mirabilandia, ufficialmente, è invece stato ben delineato dal direttore Cavalli che svela l'ammontare dei prossimi investimenti: 2 milioni di euro per opere di ri-theming e per la novità 2016. 15 milioni di euro per un ampliamento del parco non ben specificato che avverrà tra il 2017 e il 2018.

Se devo dire la mia, quello che odoro è che di coaster come li vogliamo noi non sono proprio previsti per ora.
Messaggio Da EaMania
#338100 Lo dice anche nell'intervista.
Il target di mira è 7-12 anni. Coaster non ne vedremo probabilmente mai più a mira... se non qualcosa di molto molto family..
Messaggio Da Neo
#338160 Secondo me si. Il target della riviera è mutato radicalmente e adesso sono le famiglie con bambini piccoli il cardine principale. A livello coaster sono ben messi, non so quanto abbiano una reale necessità di altro nel breve termine (2/3 anni). Peccato per le scelte infelici, soldi buttati, ma ormai il danno è fatto.
Se comunque continuasse il caldo torrido un nuovo target sarà quello di chi scappa dal caldo delle città.
Messaggio Da vampucio
#338163 sicuramente fare aree tematizzate (se fatte bene come dinoland) sono ottime ma anche i coaster servono altrimenti rischi di perdere una fetta di pubblico (come me ad esempio) che vede in mira l'unica realtà italiana dei coaster.

Senza offesa per gli altri parchi ma mirabilandia è l'unico parco in italia con "veri" rollercoaster.
Messaggio Da ronny90
vampucio ha scritto:Senza offesa per gli altri parchi ma mirabilandia è l'unico parco in italia con "veri" rollercoaster.

Quotone! ispeed e katun non sfigurerebbero nemmeno in quei parchi americani tutta adrenalina!
Messaggio Da Marcello
#339521 Mi servirebbe cortesemente una informazione: come vedete una giornata a Mira con bambini in caso di pioggia?
Cosa si può fare 'rimanendo asciutti'?

A Gardaland, ad esempio, tra spettacoli, attrazioni al coperto e pranzo al ristorante passiamo una giornata intera senza quasi curarci della pioggia... (Ovviamente non in caso di nubifragio).

Grazie!
Messaggio Da Neno
#339545 In generale mirabilandia aveva (non so se la situazione sia cambiata) il vizio di chiudere le attrazioni ed i coaster in caso di pioggia, però, oltre alle citate al coperto ci sono anche il music, le pentole (non ricordo ora come si chiamano)e qualche giostrina in area bambini (tipo colazione da papere), spesso non le consideriamo neanche ma in un'ottica bambini non sono da sottovalutare!
Alcuni spettacoli sono anche al chiuso (quelli nel teatro e nel salotto di mike e otto), anche lo stunt show ha le tribune coperte (non so se facciano lo stesso lo spettacolo, credo dipenda dalla quantità di pioggia).
Messaggio Da Stef91+1
#339548 Purtroppo ahimè diverse volte ho beccato pioggia, seppur vada sempre a Luglio.
Chiude i coaster in caso di temporali, mentre in caso di pioggia leggera/normale generalmente no.
Anche se data la velocità la pioggia fa molto male, l'ultima volta in pantaloncini corti e maniche corte, sono sceso con i lividi...
Quindi la chiusura dei coaster in caso di pioggia è più che sensata. Le altre di solito restano aperte

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk