Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Pandolf
#347676 Da Mirabilandia live, pagina Facebook è uscito il probabile tariffario 2017 per Mira ( solo parco), con il solito e immancabile, aumento del prezzo di 1€ alla stagione, visto che ancora sul sito non è ancora uscito.
Immagine
Messaggio Da Palla
Pandolf ha scritto:Da Mirabilandia live, pagina Facebook è uscito il probabile tariffario 2017 per Mira ( solo parco), con il solito e immancabile, aumento del prezzo di 1€ alla stagione, visto che ancora sul sito non è ancora uscito.

Il prezzo del biglietto intero è ritornato a €34,90. Ti consiglio di consultare il sito ufficiale.
http://mirabilandia.it/it/organizza-la- ... ta/tariffe
Messaggio Da Pandolf
#347714 Meglio così, ieri ho controllato il sito e c'era scritto di controllare più avanti e mi rifaceva ritornare indietro sulla home page del sito. Oggi invece è uscito il tariffario ufficiale.
Messaggio Da Hayrutz
#349521 Cambia ben poco, alla fine hanno tolto i nomi delle zone, aggiungendo la novità 2017. Però è riorganizzata meglio la lista. L'anno scorso mancavano i nomi delle attrazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#349924 Scusate, un'informazione. L'8 aprile sarò al parco con degli amici. Siccome sarà il primo giorno della stagione riusciremo a trovare tutte le attrazioni aperte? Ovviamente escludo master Thai e Mirabeach

Messaggio Da Pandolf
#350816 Intervista di Mirabilandia WebTv a Bernard Giampaolo sulla 25esima stagione del parco
Giampaolo ha spoilerato lo show finale estivo dove anche la ruota panoramica sarà anch'essa protagonista ( visto che è stata tappezzata di "triliardi" luci a led come uno schermo ). In più sulla Vr Bernard ha detto che hanno incominciato ( a collaborare con Samsung) su Master Thai, perciò non esclude che il vr potrebbe comparire ( ovviamente nei prossimi anni ) anche da altre parti ( katun, ispeed ).

Messaggio Da Bacca
#351733 Confermata pare proprio di si.
Io ho seri dubbi data l'offerta del parco praticamente tutta outdoor, speriamo bene e che non sia un disastro.

Essendo la prima volta poi, spero che magari lo scorso anno a dicembre abbiano acceso e provato tutte le attrazioni che intenderanno usare, perchè a Ravenna è umido forte
Messaggio Da lore1991
#352687 Ma quest'anno le attrazioni chiudevano ancora tutte alle 22 prima del periodo di alta stagione di agosto? O è sempre stato come in questi giorni, dove alcune cose sono aperte fino alle 22 ed altre fino alle 23?
Messaggio Da lore1991
#352693 Ah ok, ottimo :D
Ieri hanno funzionato fino alle 23 sicuramente tutte quelle dell'area west (Eldorado Falls a parte che ha chiuso alle 21 o 21.30), alcune di Dinoland e Katun. Le altre non ho visto, da dopo lo spettacolo siamo rimasti solo nella parte destra del parco. Direi che se è sempre stato così quest'anno (contro l'anno scorso che avevo letto chiudevano tutte alle 22 fino al 10 agosto) va più che bene!

Comunque in generale ho trovato il parco in ottima forma e con un pubblico molto più educato di quanto ricordassi (praticamente nessuno fumava in coda, grazie anche ai frequenti annunci del divieto, e le aiuole transennate e con i divieti esposti non sono state invase dal bivacco selvaggio). Speriamo che questo trend di miglioramento prosegua ulteriormente nei prossimi anni :D
Messaggio Da Hayrutz
#352694 So che non dovrei fare questi confronti...ma trovo questa stagione più pulita e diretta rispetto a quella di Gardaland. Tra Benji e Fede, Killa, gente che nuota nelle fontane, VR che non funziona, quest'anno mi viene da dire che Mirabilandia vince a mani basse. Code a parte, a Gardaland ci sarà sempre un sacco di gente :/