Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da matt1
#352696
Draghetto ha scritto:Credo sia sempre stato così, quest'anno non hanno mai chiuso tutte alle 22

Invece si, il lunedì dopo la notte Rosa
E sul display davanti all'infopoint per alcune attrazioni l'orario di chiusura che appariva era le 23
Avatar utente
Messaggio Da EaMania
#352969 partita la campagna abbonamenti 2018

Immagine

fonte mirabilandia forever
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#353046 Oggettivamente niente a parte Reset, ruota, teatro, ed horror house (dando per scontato che sia inclusa nel biglietto) per ripararsi dal freddo.

Se poi mettiamo in conto le 5 acquatiche chiuse ed il potenziale rischio chiusura Katun ed ispeed le perplessità solo più che legittime.

Devono sperare in temperature accettabili e presumo stiano organizzando ad hoc eventi, villaggio natalizio, mercatino di Natale...
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#353049 Se montassero anche delle attrazioni mobili? Gardaland ad esempio lo fa coi Go Kart se non erro. A Mira Potrebbero semplicemente tematizzare le 24 ore a tema "paese di Natale"...certo, i rumori che escono da quelle auto toglierebbero del tutto la magia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#353106 Come da intervista dello scorso giugno lasciano aperto tutto eccetto le acquatiche. (ovviamente sottozero permettendo)
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#353357 Ragazzi ho bisogno per favore di un'informazione, nei primi weekend di Ottobre, generalmente, il parco è molto affollato? Vorrei andarci in uno dei primi ma ho letto che sarà già allestito per Halloween. Visto che l'anno scorso nel weekend del 31 c'era il mondo e 3/4 vorrei sapere se nei primi sarà pieno o no per favore :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#353373 Nuovo direttore commerciale e marketing di Mirabilandia è stato presentato alla stampa: si tratta di Sabrina Mangia. Sabrina è fa già parte di Mirabilandia dal 2010 ricoprendo da novembre il ruolo del Marketing Manager.
Immagine
Prima di lavorare a Mira, lavorava sempre nel ramo Marketing con la società Dorna per il campionato mondiale di Superbike.

Fonte: Ravenna notizie
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#353513 Ho visto la recinzione messa all'ingresso, peccato che se uno arriva un pò prima al parco non può andare al bagno, e neanche si preoccupano di aprire almeno una cassa. Domenica hanno aperto a 10 minuti alle 10 e i controlli della sicurezza venivano fatti appena una persona su 20.

A parte questo, le tematizzazioni sono ridotte malissimo, ad esempio Autosplas si vedono tutte le zone di servizio che dovrebbero rimanere nascoste, Divertical è parecchio ruggine.

Poi presso al ristorante Toro Seduto Saloon hanno il menù e i vestiti dei dipendenti in tema Oktoberfest e fuori suonava una band country... ma come.
Avatar utente
Messaggio Da luciaaaa
#356386 Ciao a tutti, ieri sono stata a Mirabilandia con la famiglia: ci siamo abbonati anche per questa stagione, avevamo rinnovato a settembre e siamo stati anche per Natale un paio di volte. So che il pubblico di the parks non è generalmente interessato alle attrazioni di bimbopoli, ma il mio bimbo grande è rimasto molto male dalla rimozione di flying arturo e onestamente pensavo che, dopo la parentesi natalizia, lo avrebbero rimesso :? Sulla piantina è segnalato, ne sapete qualcosa? Invece ho adorato le aiuole con gli animali fatti di pneumatici <3