Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Draghetto
#356389 Da quello che ho capito, ad Aprile dovrebbe tornare Flying Arturo... Probabilmente si saranno ridotti all'ultimo minuto a togliere il tunnel che si trovava lì dentro per Natale e non saranno riusciti a rimontarlo in tempo
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#356406 Contando poi che si monta in un giorno :lol:
boh ho sempre pensato che l'inverno vanno tutti in ferie e lasciano tutto chiuso, non mi spiego altrimenti i soliti ritardi
Avatar utente
Messaggio Da Stef91+1
#357179 Vorrei sollevare un problema di cattiva organizzazione e scarsa attenzione per gli ospiti.
Domenica scorsa, splendida giornata, piena di autobus, era aperta un’unica cassa gruppi... Siamo arrivati al parco alle 10:15, e subito io ed il parroco ci siamo messi in coda per ritirare i biglietti (già pagati tra l’altro). Siamo entrati al parco che erano le 11... Abbastanza indecente, circa mezz’ora sotto il sole, con ragazzi piccoli in attesa davanti al tornello, senza poter entrare...
Non dico di aprire tutte le casse disponibili, ma se vedi che si è formata una coda non indifferente, aprine un’altra... tra l’altro c’era già un addetta che però non ha mai aperto.
Ci avevano consigliato di pagare i biglietti prima, in modo da ritirare e basta, in pochi minuti. Peccato che poi ci siamo trovati una decina di gruppi davanti che non avevano pagato, con una cassa unica...
Contarsi, ricontarsi, contare soldi (parliamo di migliaia di euro, quelli davanti a noi erano 95 persone), stampare biglietti, contarli che siano tutti... documenti autista, patente.... insomma quasi 10 minuti a gruppo.
Questo naturalmente non lo scrivo per me, dubito di tornarci come capogruppo o come gruppo in generale, ma che sia una critica costruttiva per il parco.
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#357185 Mi spiace per quanto accaduto :/ noi avevamo preso i biglietti online e non c’è stato alcun problema. Vorrei solo segnalare invece un altro fatto accaduto. Il parco l’ho trovato in forma, tutto molto bello, hanno aggiunto musiche nelle aree tematiche, gli spettacoli sonno sempre di buon livello e le attrazioni pure...però Autosplash...ha raggiunto il limite dell’indecenza. L’acqua era totalmente verde, e non parlo di un verdognolo da lago, ma proprio verde scuro. Ci abbiamo fatto un giro e giuro, pensavamo di prendere la salmonella, un odore penetrante di marcio e schiuma gialla dallo sporco che c’era. Per non parlare del theming devastato, la galleria ormai totalmente nulla, i supporti in bella vista e le falle nei vasconi tappate con assi di legno. Imbarazzante! L’unica parte bella è quella in cui passi sotto quella meraviglia di iSpeed. Per il resto è un’oscenità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Stef91+1
#357186 Autosplash non lo abbiamo fatto, parlo del mio gruppo, gli altri si. Perché nonostante tutto ciò che hai detto, aveva una fila assurda (sicuramente un mezz'ora tutta, forse anche di più)
Riguardo l'acqua, il problema non è solo Autosplash... Anche in Niagara puzza da morire... Il costume emanava un odore fortissimo, che quando lho tolto e messo nello zaino, è penetrato in maniera assurda su tutti gli oggetti...
I ragazzi che lo hanno fatto con le scarpe chiuse, quella puzza è penetrata nelle calze, non vi dico sul bus... (e non era puzza di piedi, era proprio la puzza di quell'acqua, identica a quella che sentivi toccando il costume con le dita per poi annusarle)
Spero che almeno in Raratonga sia decente, dato che li la bocca è davvero molto esposta
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#357190 Raratonga e Divertical erano molto pulite. Quella di Divertical addirittura limpida. Ma Niagara l’ho trovata decente, non pulita ma decente. Certo, arrivavamo da Chiapas...quindi le differenze erano trascurabili. Allego due foto della situazione di Autosplash direttamente da Mirabilandia Live ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#357221 Grazie Neno per l'aggiornamento. Questo weekend vorrei andarci quindi mi sento più tranquillo a saperlo. :) Se tutto va bene in settimana mi arriva la vostra maglietta e quindi sarò a mira con la maglia di theparks :D
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#357277 E' molto strano che sia rimasta aperta, ci sono rigide regole riguardo l'utilizzo dell'acqua in ride di quel tipo