Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da irecardi
#150697 salve sono tornata ieri da mirabilandia e appassionata di parchi come sono non ho trovato il coraggio di provare ispeed!!!non riesco a capire perchè mi sono bloccata così dalla paura!!chiariamo,temeraria con le novità non è che lo sono tanto,però sono stata pure ad orlando e me le sono fatte tutte le montagne russe,compresa sheikra!!!non so ma l'idea del lancio mi spaventava più della discesa(sheikra è molto più alta ad esempio!)e a diney world seppur diverse ci sono le rock n roller coaster che partono con un'accelerazione da fermi a credo sui 100 km.mi potete aiutare a vincere sto blocco facendomi un paragone di montagna russa simile su cui posso essere salita?
Messaggio Da Hermy
#150707 Guarda devi solo salire :D risposta insulsa... ma è così... Io dopo il Furius Baco come primo coaster launched penso che potrò sopportare di tutto almeno sotto il kDK :lol:
Quindi armati di coraggio che il lancio dura pochissimo ;) tolto il dente tolto il dolore
Messaggio Da Dr.Pest
#150719 io faccio parte del comitato "non soddisfatto al 100% da ispeed"
...beh ...spiega tutto ! :D sabato ho convinto a farlo fare ad uno che aveva una gran paura : risposta : non è stato così male come pensavo. (primo coaster della sua vita :D)
Messaggio Da Diego-S
#150845 Io uso la filosofia "vai in compagnia e fatti trascinare", li la paura un po' sparisce e si riesce a fare di tutto....io sono riuscito a far fare ispeed a mia morosa (che non sopporta qualsiasi coaster più intenso delle Magic a Gardaland) e sorpresa... le è piaciuto parecchio :)
Messaggio Da angelo95
Diego-S ha scritto:Io uso la filosofia "vai in compagnia e fatti trascinare", li la paura un po' sparisce e si riesce a fare di tutto....io sono riuscito a far fare ispeed a mia morosa (che non sopporta qualsiasi coaster più intenso delle Magic a Gardaland) e sorpresa... le è piaciuto parecchio :)

Quoto diego 8)
Messaggio Da Lith87
#180464 secondo me non devi farti soggiogare dalla paura...l'accelerazione è proprio l'arma vincente di I-speed ed avere un così bel gioiellino nel nostro paese e non provarlo è davvero un peccato=)