Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio DaOspite
#232266 io allora lo scorso anno sono stato baciato dalla fortuna ad averlo trovato aperto per 2 gg di fila hihihihihi
peccato per il tempaccio...ho trovato l'unica settimana dell'estate in cui ha piovuto e la temperatura non superava i 20°
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#232274 Anche io ho avuto la fortuna di trovarlo aperto 2 gg consecutivi di agosto e ho trovato anche bel tempo e caldo ;)
Avatar utente
Messaggio Da Bacca
#232278 iSpeed alla fine non l'hanno fatto ripartire.. Hanno fatto qualche giro di test, ma niente riapertura.. Probabilmente hanno deciso di prendersi più tempo e riaprirlo domani in modo da avere magari maggiori garanzie per questi 3 giorni che rimangono del ponte..
Messaggio Da grotesque
#235896 Ho una domanda veloce!
Domani e domenica sarò al parco, e sicuramente un mio amico vorrà fare Ispeed.
Siccome non me la sento di farlo, è possibile fare la fila e uscire quando si è arrivati alla stazione, o non ce via di fuga?
Avatar utente
Messaggio Da matiu
#235897 si puoi comunque uscire dalla fila ai tornelli (ma anche dopo credo, comunque ti consiglio di farlo :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Bacca
#235902
grotesque ha scritto:Ho una domanda veloce!
Domani e domenica sarò al parco, e sicuramente un mio amico vorrà fare Ispeed.
Siccome non me la sento di farlo, è possibile fare la fila e uscire quando si è arrivati alla stazione, o non ce via di fuga?


Puoi senza problemi tornare indietro una volta arrivato davanti al tornello, una volta che il tuo amico è salito..

Oppure se trovi un CM molto disponibile e paziente potresti chiedergli se sei interessato di salire comunque in stazione spiegandogli che però non vuoi poi salire a bordo in modo che non ti faccia passare dal tornello, così potresti vedere la partenza del treno dalla stazione che merita.. :D Una volta salita la scala i CM di sopra in stazione ti chiederanno però immediatamente di passare subito nella zona di scarico e ti faranno passare da un passaggio che è subito a sinistra del deposito di zaini e borse..

Oppure c'è la terza alternativa, stasera raccogli tutte le energie che hai, domani ti chiudi per benino e viaaaaaaaaaaaaaaaa.. :mrgreen:

Ti consiglio la terza, facci un pensierino.. Ciaoooooooo :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#235904 Fai almeno un giro :D

Poi come la vecchia hermy fai la fila e dici al cast member che non vuoi salire... ti accompagnerà all'uscita (dove c'è il deposito zaini).
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#235922 Beh se hai fatto il Katun, devi assolutamente provare ISpeed :D Vedrai che poi la partenza è una cosa fantastica !!! :wink:
Messaggio Da grotesque
#236050 Alla fine nn l'ho fatto, sia per la partenza che non mi piace (vista da vicino è ancora peggio) sia perchè un'attrazione che ha continui blocchi mi ispita poco (sabato stesso si è bloccata).
Comunque quest'anno ho l'abbonamento quindi magari in corso di stagione potrei cambiare idea.