Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Pandolf
#338606 Cominciano bene!! Piccoli blocchi al primo giorno o se ci saranno altri nei prossimi giorni va bene visto che da molti mesi era in riposo.
Messaggio Da Ago
#338690 si ma è così da sempre, è intamin e ha i suoi problemi fisiologici!
non starei ogni giorno a scrivere che ha subito un blocco di poco tempo...
Messaggio Da matt1
#338705 Onestamente non mi aspettavo un blocco di quasi tutta la giornata all'inaugurazione, per il resto è ovvio che può avere i suoi problemi
Messaggio Da vampucio
matt1 ha scritto:Onestamente non mi aspettavo un blocco di quasi tutta la giornata all'inaugurazione, per il resto è ovvio che può avere i suoi problemi

ti sembrerà assurdo ma almeno da quello che ho visto io i coaster a lasciarli fermi dopo ti danno problemini quando ripartono
Messaggio Da peppe2994
#338760 Verissimo. I coaster non si possono lasciare fermi. Ogni tanto devono girare per forza.

Non ci è dato sapere cosa fa il parco durante la stagione di chiusura, ma un blocco il primo giorno lascia ipotizzare una manutenzione non adeguata nel periodo di chiusura.
Messaggio Da AlexF90
#339614 Avendo già provato altri launched sapevo già a cosa andavo incontro,
Sono rimasto però piacevolmente colpito da questo piccolo gioiellino!
Bellissima l'elix a tutta velocità :lol: :lol:
Messaggio Da vampucio
#340772 arriva a 4.7 ma non nel lancio. Nel lancio hai semplicemente 1g verso il basso.
Messaggio Da Stonem
#342045 Se iSpeed avesse le lap bar sarebbe cosi'.
Messaggio Da Liquid_Snake
#342067 Bellissimo con le lap bar!
Ma c'è una cosa assolutamente senza senso. I block brake tolti :shock: cioè, sappiamo tutti quanto siano inutili su iSpeed e questo è assodato. Avevano la possibilità di metterci un camel, un corkscrew, un loop, qualunque cosa... E si sono limitati a lasciare l'inutile rettilineo senza freni? Mah...
Messaggio Da lore1991
#342084 Eh beh vuoi mettere a on dover cambiare per niente il progetto? :lol:
Che pezzenteria, persino la curva dopo i -non-freni intermedi ha la stessa violenza di quella di ispeed :roll:
Messaggio Da alabardo84
#342097 pensavo fosse un video su ispeed , pure la stazione è uguale .
concordo con lore, la intamin poteva prendersi la briga di rifare la curva dopo i freni intermedi. qui non c'è la mono che rompe i cohones