Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neo
#107906 Spero per loro che non sia uno scherzo...
Messaggio Da phantom revenge
#107907 se è uno scherzo faccio un attentato a parksmania! ! !
ma chi se ne frega di sierra........STA ARRIVANDO UN MEGA.....MA VI RENDETE CONTO! ! ! !
a me va bene anche una copia di silver star sarà sempre meglio di sierra....
Messaggio Da ema
#107909 Immagine uuuuuhhh che bello un megacoaster :!: :!: :D

ovviamente se è uno scherzo...Immagine
Messaggio Da Ago
#107912 se è uno scherzo andaiamo di la a spammare in massa su più topic possibili...
Messaggio Da Neno
#107914 e loro banneranno in massa :lol:
Messaggio Da EaMania
#107915 come ho detto anche di la e su miraforever.com, un pò mi dispiace, sierra è sierra, ma un megacoaster è un megacoaster :lol:
Messaggio Da Bonny
#107916 Sono stra felice.............chissa che faccia faranno adesso quelli che non sanno far altro che criticare la meravigliosa mira.
Messaggio Da Gico
#107917 Fantastico! Finalmente qualcuno ci ha ascoltato! Sierra era un palese spreco di soldi.
Ora sarà sicuramente un B&M coaster (di Intamin non ne vedremo mai in Italia :D), sperando che si avvicini molto a Nitro al SFGA!
Messaggio Da lore1991
#107918 oh porca ******* !!! ma finalmente!!!! finalmente tolgono sierra!!! non ci credo!!! mira avrà un mega coaster... WOW!!! finalmente un coaster dopo l'andare al risparmio di questi ultimi anni.... sono ancora incredulo... non vedo l'ora di veder buttare giu' sierra :lol: :lol:
Messaggio Da Minocoaster93
#107920 Precisazioni dal forum di Parksmania.....viene dallo staff e nn da un utente normale

Per rispondere ai primi dubbi sollevati, premettendo che non abbiamo ancora l'autorizzazione a rivelare la ditta costruttrice e i dati tecnici precisi:
- Sierra Tonante verrà smantellato probabilmente già da domani. E' chiaro che ci vorrà del tempo.
- Nella news vi abbiamo già dato alcune indicazioni tra le righe sia sulla tipologia, sia su altri prodotti già esistenti.
- Non sarà un launched coaster: se abbiamo scritto che abbraccerà un vasto target di utenti significa che non sarà un coaster estremo e che dovrebbero abbassarsi i limiti fino ad ora imposti (13 anni) per Sierra Tonante). E' ovvio che non potranno farlo i bambini, ma se anche solo si riuscisse a strappare il limite dei 10 anni, almeno a mio parere, si tratterebbe di coinvolgere diverse decine di migliaia di fruitori in più. Non dimenticate poi che il target si alza anche verso l'alto e cioè oltre la soglia fatidica dei 40 anni. Anche in questo caso, almeno di 10 in più.
- Se qualcuno dei più attenti di voi farà 2+2 collegando alcune cose scritte anche in passato, sarà molto facile anche intuire verso dove si svilupperà il tracciato ;-)
Mi sembra davvero che più di così Parksmania non potesse fare per soddisfare la vostra curiosità :-)
Personalmente ritengo che sia stata un'ottima scelta e che sarà un'ottimo investimento.
Risolvono in un solo colpo due problemi:
- sostituire in modo indolore un'attrazione che davvero ormai aveva tantissimi problemi
- realizzare una seconda grande attrazione, dopo Reset nel 2008, anche nel 2009.
Meglio di così... =D>
Messaggio Da klop
#107923 sarei ovviamente entusiasta, ma sinceramente la cosa mi puzza un pò e stento a farmi prendere dalla gioia...
pronto a ricredermi a breve, se domani li vedrò cominciare a lavorare su Sierra, ma fino ad allora...
Ultima modifica di klop il mar gen 15, 2008 8:25 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da klop
#107930 poi non so se voi avete visto il modo in cui sul lato scuro della luna danno di solito le news... tirandosela per mesi e centellinando informazioni come usassero un contagocce...
questa invece tutta e subito :shock: :shock:

spero tanto di sbagliarmi :roll:
Ultima modifica di klop il mar gen 15, 2008 8:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#107931 Strappare i limiti dei 10 anni :roll: cos'è una gara a chi lo rende più kiddie possibile? Per una volta che viene fuori qualcosa di più serio...
Messaggio Da Neno
#107932 se non facessero quei cavolo di pesci d'aprile e cavolatine varie uno avrebbe la sicurezza al 100%...
Messaggio Da klop
Neno ha scritto:se non facessero quei cavolo di pesci d'aprile e cavolatine varie uno avrebbe la sicurezza al 100%...

esatto :wink: