Qualcuno ha idea di quanto tempo ci hanno messo a costruire Katun? Vorrei sapere quando è iniziata la costruzione in verticale e circa quando è finita.
senti mo'! lo sai che sono nuovo in sto settore! e non ho mai assistito alla costruzione di un coaster, almeno di uno cosi vicino da vedere il tempo di costruzione! ... non sapevo che l'inesperienza fosse un reato!
dany tranquillo non c'è nessun problema se sei inesperto, lo siamo stati tutti però la citazione bibblica dei 6 giorni era talmente chiara che un sorriso lo hai strappato facilmente cascandoci
Ahimè non dev'essere "un'eccezione" l'evacuazione del Katun. La mia ultima volta a Mira (settembre 2007 ) ho visto questa procedura in diretta (e poi Katun è rimasto chiuso per diverse ore).
Ma Oge l'avrà poi provato Katun? Non ha più dato notizie
Allora, da qualche parte avevo letto questo: i lavori (essenzialmente sbancamenti e fondamenta) sono iniziati nel settembre 1999, i pezzi sono arrivati verso fine ottobre e la costruzione del coaster vero e proprio è iniziata verso dicembre. La lift era pronta per gennaio... contando che è stato aperto ad aprile 2000 i tempi (7 mesi circa) sono circa quelli di ispeed (ottobre 2008- marzo 2009 per la costruzione del coaster, più un altro mesetto e qualcosa per finire i lavori e iniziare i test)