Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Dabea91
Nn ho nacora fatto Katun e mi iniziate a dire così?
anche io la prima volta su katun ho avuto paura :shock: ... difatti ci sono salita dp 5 praticamente lore può testimoniare...dalle 14 ci sono salita alle 18 pensa te!!! :lol: poi però dp averlo fatto lo rifatto x 3 volte di fila!!! ed era stupendo
Messaggio Da izio
...ariel... ha scritto:
ma poi, una volta fatta tutta, te la dimentiki subito ( dovrebbe essere csì...) e pensi a divertirti sul resto!

Per me dopo la Drop...il 60 % del coaster è passato....nel senso buono.
Adoro la drop ( drop=discesona ;)) e vorrei non finissime mai....
Poi arriva quel caxxo di loop....Fortuna che c'è lo 0gRoll e il cobra.

Andare a Mira e non fare Katun è come andare andare al mare e non fare il bagno.
Messaggio Da Emanuele91
#291888 Ammazza.. è così bello?? :D WOW Mi vien ancora + voglia!!!! eheheh
Messaggio Da Emanuele91
#291889 Domenica 12 Agosto vado a Mirabilandia cn un mio amico.. probabilmente faremo tutti e 2 Katun....
Messaggio Da Massimo
#291890 non probabilmente.. è d'obbligo farlo..
Messaggio Da Emanuele91
#291891 Farò anke un video ke se riesco metterò su Google! ;) Speriamo ke sia una bella giomata estiva d sole, e cn pokissime code come gli altri 2 anni.
Messaggio Da Emanuele91
#291892 Domani parto! e proverò farlo!!!! :D Speriamo bene! :?
Messaggio Da atreiu
#291893 ragazzi ho provato per la prima volta il katun e sono già in astinenza, troppo bello! Parte migliore, dopo la discesa lo 0g e l'elica finale
Messaggio Da Dr.Pest
#291894 ...io la prima volta che l'ho fatto è stato 5 anni fa con un mio amico... e per sbaglio abbiamo preso la coda per i primi 4 posti ... ce ne siamo resi conto tardi ma è stato meglio così ! fino a quel giorno non avevo mai provato dei coaster ma appena mi sono seduto e ho tirato giù la sicurezza mi sono reso conto che non c'era da aver paura e infatti mi sono divertito come un matto !!
Solitamente quando andiamo a mira (in aprile o settembre) lo facciamo anche 7 volte di seguito...tanto non c'è fila ! anche per le torri...scendi dalla prima e sali sulla seconda...d'agosto non ci sono mai stato e non credo sia così semplice scendere e salire subito dopo !!

Per chi non l'ha mai fatto posso dire che essendo un ''gioco'' progettato per divertirsi non c'è da aver paura ! ...è sicurissimo ! se poi cade un meteorite al momento della partenza... beh ... è sfiga !
Messaggio Da woody
#291897 pprofitto di questo tipic su Katun per fare una domanda...
La prossima stagione vorrei realizzare un video interamente dedicato a Ktun con riprese On-Off board utilizzando riprese del coaster da varie angolazioni...per questo vorrei sapere se è possibile recarsi a pieni(uscendo temporaneamente) sulla strada che costeggia il coaster(parallela a Via Romea Sud), passa proprio accanto alla stazione e credo dovrebbe portare agli uffici amministrativi, non ricordo bene....cmq x intederci posto il link da rcdb:

http://www.rcdb.com/ig764.htm?picture=25

Infatti, un pò di tempo fa ho visto un video dalla raccolta theparks dove se non sbaglio diverse riprese sono state effettuate da questa angolazione...
Qualcuno di voi c'è mai passsato, anche solo x vedere da vicino katun?
Messaggio Da Neno
#291898 io ci sono passato in auto (ovviamente prima del casello) e nessuno mi ha detto nulla
Messaggio Da dany.1993
#291899 anke io ci sono passata solo in auto...cmq io quest estate ho provato a fare una ripresa mentre stavo sul katon con un sagem ma nn si vedeva nnt a causa della velocita...:-( nn mi sn portata l n70 li sopra x paura di perdermelo:-P
Messaggio Da baba
#291900 Io sono arrivato a piedi fino a dove in teoria è consentito, ovvero fino a quando non inizia il perimentro del parco