Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da maurizio
#292296 Francamente l'ho fatto venerdì scorso, insieme a tante persone, e non ho avvertito nulla di particolare, solo che è una delle più belle cose che ci sono in Italia, nei parchi.
Messaggio Da yesyesyes
#292566 il problema vero di katun è nei cast members....sono andato giovedì della scorsa settimana con file davvero lunghe (katun fino quasi ai bagni :shock: )e non è possibile che il 90% delle volte il treno arrivava ai freni finali con gli altri due treni ancora fermi in stazione. Poi sta cosa che fai passare i flash pass e poi devi girare manualmente il tornello per far contarli la trovo ridicola.
Avatar utente
Messaggio Da EaMania
#292772 L'ho provato ieri e oggi e l'ho trovato come sempre (anzi, lo scorso anno lo ricordavo meno fluido, sopratutto in ultima fila).

Sarà stato solo un problema temporaneo.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#296333 Collaboratori preziosi mi informano che stanno facendo grande manutenzione a katun e ispeed: controllo dei piloni portanti a katun, bulloni visto il cambio di temperature e il controllo di tutte le giunzioni ad ispeed . ;)
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#296369 Mi permetto di precisare che i bulloni non subiscono deformazioni rilevanti a causa delle variazioni termiche stagionali. Piuttosto è possibile che minimamente si allentino o si deformino per le vibrazioni e le deformazioni elastiche del binario dovute ai ripetuti passaggi del treno.
Messaggio Da mr.direktor
#296383 I controlli vengono effettuati su saldature,bulloni (che anni fa vennero completamente sostituiti) ecc ecc. Pezzo per pezzo da addetti specializzati.da fuori al parco si vedeva fermento sia a katun sia ispeed..