Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da huels
Mallory ha scritto:Giovani!!! State nuovamente riempiendo di NULLA il thread. Al limite scambiatevi il numero di cellulare e fatevi 'sta chiacchierata a voce, no? :-D

Sono un po' allergico al risparmio di byte specie se sono economicamente trascurabili. Per l'altro forum non sono trascurabili ma qui spero (almeno fino ad'ora lo siete stati) siate più concreti.

Per Katun, concordo con Mikypilota, secondo me online non c'è proprio. Non hanno ancora risposto alla mia email di venerdì, dubito a questo punto che rispondano a tutte le email.
Messaggio Da Mikypilota
#239936 Eh no aspetta huels! Se ci mettiamo tutti a scrivere Mail ci prendono per pazzi! :mrgreen:
Vabbé adesso ci resta solo una cosa, contattiamo telefonicamente il parco oppure chiediamo a Spot2000, chi lo fa? Dobbiamo trovare quel video!
Messaggio Da huels
#239950 mi riferivo a questa:
mirabilandia-f4/divertical-novita-2012-t6720-5940.html#p239102
di sabato (quindi non venerdì come ho erroneamente scritto)
relativa alla richiesta di un regolamento del parco sul tipi di abbigliamento consentito in relazione al luogo all'interno della struttura.
Messaggio Da Mikypilota
#239952 Ah scusa per il fraintendimento. Secondo me questi qua ignorano molte mail che arrivano, non mi sembra molto corretto. Io ho scritto a mirabilandia@mirabilandia.it, forse ci sono altre mail di contatto oppure possiamo provare con il supporto telefonico. Certo che é davvero pessimo questo modo di fare... Alla fine o proviamo con Spot2000 oppure troviamo metodi di contatto ausiliari. Chi suggerisce questi metodi alternativi?
Messaggio Da Mikypilota
#240070 Evvai ragazzi! Finalmente questi di Mira mi hanno scritto!!!!

Ciao Michele,
grazie per il tuo messaggio che ci ha fatto tantissimo piacere.
Siamo davvero lieti che il ricordo di Mirabilandia sia per te uno dei più felici della tua infanzia.
In merito alla tua richiesta abbiamo verificato ma purtroppo il video non è più reperibile.
Ci spiace moltissimo ma davvero non possiamo aiutarti.
Grazie ancora e… continua a seguirci con lo stesso entusiasmo!
Mirabilandia staff

Sigh, sarà dura reperire questo video... Ora vi faccio leggere la mia mail:

Salve, mi chiamo Michele, ho 17 anni e fin quando ero piccolo adoravo il
vostro parco. Sono cresciuto a Mirabilandia, è e rimarrà sempre nel mio
cuore. Da bambino mi capitava spesso di vedere la pubblicità di Katun,
quella del 2000: il primo spot! Katun è secondo me il miglior Roller Coaster
del mondo, ci sono affezionato tantissimo! Con molta malinconia, volevo
ricordare quei tempi: quando avevo ancora 5 anni e sentivo in TV "A
Mirabilandia sono arrivati i Maya..." Purtroppo, però, su Internet non
esiste il video del primo spot ufficiale... Chiedo aiuto a voi, mi fareste
molto felice se riuscite a farmelo rivedere... Quello spot ha segnato la mia
infanzia, ed io ci sono molto legato. Per piacere Mirabilandia, aiutami!
Sperando di poterlo rivedere, un giorno, vi ringrazio in anticipo, ma
soprattutto vi ringrazio per aver creato questo parco, che fin da quando ero
piccino, mi ha sempre portato gioia ed allegria.
Grazie di cuore,
Michele.

Esilarante, non trovate? Ora però siamo nei casini... Vado da Spot2000 e gli rompo le scatole fino a quando non mi da via quel video!!
:twisted: