Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Findcoaster
#239647 Ciao ragazzi come da titolo è una vita che cerco questo video sul web, ovunque ma non riesco a trovarlo quello storico del primo anno del Katun faceva più o meno così : " A Mirabilandia sono arrivati.....I Maya......blabla Katun il n°1 d'europa" ecc...
Sono particolarmente affezionato a questo coaster perchè è stato il primo coaster di rilievo che ho fatto, è stato proprio l'anno dell'inaugurazione ero andato essendo in vacanza a rimini a mirabilandia con mio padre è leggendo i limiti di altezza andai dall'addetto e dissi: " salve ho 11 anni e 1/2 sono alto 140 e qualcosa centimetri forse 141 non ricordo XD posso salire?" lui mi diede l'ok ho ancora la foto di me piccolo bambinio su quel bestione alto 50 e lungo 1200 metri, magari la metto come profilo ma non ridete XD
Detto ciò se qualcuno potesse aiutarmi a trovarlo gliene sarei grato.

Grazie a tutti e buona giornata!

p.s. Katun! Tutta la vita!
Messaggio Da Vespe
#239650 l'unico filmato storico di quell'anno (2000) è questo....
non è lo spot, ma sempre meglio di nulla :wink:
Messaggio Da Findcoaster
Vespe ha scritto:l'unico filmato storico di quell'anno (2000) è questo....
non è lo spot, ma sempre meglio di nulla :wink:

Lo avavo già visto, grazie mille comunque :-)
Messaggio Da Findcoaster
Mikypilota ha scritto:Guarda: ho cercato su Google scrivendo in SQL, ho ottimizzato le keywords, sono stato 40-50 minuti ma NULLA. Sul web NON esiste, però Ho in mente un'idea, tu sii paziente e soprattutto fai il bravo.

Anch'io ho in mente un idea.......fai il bravo? :?
Messaggio Da Findcoaster
#239737 Era quello che avevo in mente io, comunque grazie XD mi ha preceduto, evvai!!!
Messaggio Da Mikypilota
#239744 Ma il modo in cui l'ho scritta é molto curioso... Spero mi risponderanno presto, se lo faranno ti farò vedere ciò che ho scritto, ho fatto in modo da attirare l'attenzione e magari anche di persone...buone. :)
Messaggio Da Findcoaster
Mikypilota ha scritto:Ma il modo in cui l'ho scritta é molto curioso... Spero mi risponderanno presto, se lo faranno ti farò vedere ciò che ho scritto, ho fatto in modo da attirare l'attenzione e magari anche di persone...buone. :)

Speriamo dai, tutto è lecito XD
Messaggio Da Gymvideo
Mikypilota ha scritto:Guarda: ho cercato su Google scrivendo in SQL, ho ottimizzato le keywords, sono stato 40-50 minuti ma NULLA. Sul web NON esiste, però Ho in mente un'idea, tu sii paziente e soprattutto fai il bravo.

lol cosa hai scritto in sql per cercare un video del katun? Sono curioso
Messaggio Da Mikypilota
#239764 1) katun and spot
2) katun + spot
3) katun and pubblicità
4) katun + pubblicità
5) katun and 2000
6) katun + 2000
7) katun and spot and 2000
8) katun + spot + 2000
9) katun and spot date:2000-mm-dd
10) tutti i risultati possibili su Google Video, quindi Youtube.
11) Miky si scoccia e manda una Mail a Mirabilandia.

Ah cosa importantissima! C'é un canale youtube chiamato Spot2000, é fornitissimo di spot, alcuni anche degli anni '90!!! Puoi chiedere a lui sicuramente! :D Magari te lo fornisce! :D
Messaggio Da Findcoaster
Mikypilota ha scritto:1) katun and spot
2) katun + spot
3) katun and pubblicità
4) katun + pubblicità
5) katun and 2000
6) katun + 2000
7) katun and spot and 2000
8) katun + spot + 2000
9) katun and spot date:2000-mm-dd
10) tutti i risultati possibili su Google Video, quindi Youtube.
11) Miky si scoccia e manda una Mail a Mirabilandia.

Ah cosa importantissima! C'é un canale youtube chiamato Spot2000, é fornitissimo di spot, alcuni anche degli anni '90!!! Puoi chiedere a lui sicuramente! :D Magari te lo fornisce! :D

;-)!
Messaggio Da Mikypilota
#239910 Scusa da parte di tutti, Mallory. Adesso facciamo i bravi e scriviamo solo quando necessario, ovvero quando troveremo qualcosa di interessante relativa a questo dannato video! :mrgeen: Comunque scusa.
Fincoaster mi dai il tuo numero allora? :lol: