Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia

Katun VS iSpeed...quale preferite??

64
50%
40
31%
23
18%
Messaggio Da Magic Mountain
dibilele ha scritto:Ma dai, non fare il copia e incolla! :wink: :wink:

quoto :D :D
anche se non lo fatto mi sembra molto meglio katun
Messaggio Da n1ghtmar3
#180542 per quanto criticato preferisco ispeed...accellerazione finale apparte, ma ha una 0g che mi piace molto di più di quella del katun, poi in generale li sull'i-speed mi sembra di sentire più accellerazioni...l'unica cosa in cuipecca solo le protezioni che sulle gambe danno un po' fastidio...se le avessero fatte "sagomate" sarebbe stato nettamente meglio!
Messaggio Da phantom revenge
#180547 Non so se ho gia postato qua ma come ovvio anche io preferisco il rappresentante intamin, per vari motivi che non sto qui ad elencare perchè la natura di questo post è un'altra... :lol:

ma ha una 0g che mi piace molto di più di quella del katun

Attenzione, iSpeed non ha nessuno 0-G-Roll :wink:
Anzi mi aggancio al discorso per fare una domanda...
Esiste uno 0-g-roll intamin?
Così a memoria non me ne viene in mente nemmeno uno, credo di aver cercato un po su rcdb mi ho perso un pò la mano, comunque non avevo trovato nulla...
Io credo non esistano 0G intamin... se qualcuno lo sa magari me lo scriva che ho questa curiosità... =D

PS: kanonen sulla bibbia dice che ha uno 0-g-roll, ma in realtà dovrebbe essere o un heartline o un in-line, quindi tendo ad escluderlo... :|
Messaggio Da n1ghtmar3
#180551 o.O scusate la boiata e la niubbaggine allora...ma allora quel "giro" simile alla 0 g che cavolo è? comunque quello dicevo ahahah

edit: mi sono guardato il video in questione su youtube

e mi sono accorto che effettivamente dovrebbe essere una corkscrew...è a 0:29...sbaglio?
Messaggio Da lore1991
#181574 Ma lo hanno già estratto il viaggio che voi sappiate? :)
Ho letto che sono stati inviati oltre 100 mila messaggi per votare...
Io da solo ne ho mandati circa 4000, se non erro (avevo 4000 sms gratis al mese verso wind, e il numero che riceveva i messaggi era guardacaso un wind :D ), quindi in teoria avrei poco meno di una possibilità su 20 di vincere... ahahah ma figuriamoci, non ci credo neanche se domani mi chiamano xD
Messaggio Da phantom revenge
#181576 Quel "il rollercoaster numero uno d'europa", continuo a dire che potevano benissimo risparmiarselo, ma oramai l'hanno venduco così e amen... fossero stati buoni buonini senza dare queste definizioni azzardate facevano troppo i superiori rispetto a gardaland da tutti i punti di vista! :) Peccato.

Comunque, Intamin's power rules! :P