Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da n1ghtmar3
#178987 ahahah sisi la prima volta la foto viene sempre uno schifo...io poi mi divertivo a fare il hpto-bomber agli amici oppure a fare lo scemo nelle foto xD
Messaggio Da daniel74
#179004 La prima volta mi ci hanno tirato su blasta e kunzi 4 anni fa all'expedition :D
purtroppo lo sverginamento non c'è stato..la verginità me l'aveva presa già nemesis pochi mesi prima ma è stato comunque troppo bello..nulla di traumatico ma spettacolare :D l'avevo fatto in seconda fila mi pare perchè dicevano che era la "meno paurosa"..ora come ora o ultima o aspetto l'altro giro
Messaggio Da Lith87
#180459 Se sono un appassionato di coaster lo devo solo a questo fantastico colosso=)nutro un amore profondo per il Katun...ricordo che avevo un pò paura di farlo perchè non avevo mai provato un coaster così estremo e che i miei amici mi convinsero a farlo per la prima volta in prima fila...dire che ho urlato dall'inizio alla fine è davvero riduttivoXDXD...appena terminò il giro volevo subito risalirci=)è una vera scarica di pura adrenalina e nonostante siano passati 4 anni provo tutt'ora questa fortissima sensazione^^
Messaggio Da stelly25
#210072 Non sono mai salita sul Katun ma se quest'anno andrò a Mira lo farò sicuramente ! :D Ho solo paura che essendo magra nn riesco a tenermi bene ! :cry: :( :(
Messaggio Da Neo
#210074 Attenta che la mia cuggina è magra e è volata via. Per fortuna c'era un nido di cicogna bello morbido e non gli è successo niente.
Messaggio Da Francesco_96
#210081 Si, è successo che gente molto magra che sul Katun è volata via.

O magra o grassa non cambia niente, non serve tenersi, tanto a meno che non perdi mezzo corpo non scivoli.
Messaggio Da Direktor
stelly25 ha scritto:Non sono mai salita sul Katun ma se quest'anno andrò a Mira lo farò sicuramente ! :D Ho solo paura che essendo magra nn riesco a tenermi bene ! :cry: :( :(

Dopo questa le ho lette tutte.....avatar con prezzemolo dice molte cose...... :twisted: :twisted: :twisted:
Messaggio Da Francesco_96
FatalTragedy ha scritto:Il bello è che è il secondo miglior utente di Yahoo Answers nella sezione dei Parchi di Divertimento.. AHAHAHAHAHAHAHAH.

Tempo fa, quando ancora ne sapevo molto poco di parchi, mi ha risposto a diverse domande su Answers e per questo la ringrazio. ;-)
Messaggio Da stelly25
FatalTragedy ha scritto:Il bello è che è il secondo miglior utente di Yahoo Answers nella sezione dei Parchi di Divertimento.. AHAHAHAHAHAHAHAH.

E allora ?
Messaggio Da Denver

hermy vs Stelly!!!!!!!

Scusate l' O.T
Messaggio Da stelly25
stelly25 ha scritto:

E allora ?

Non bisogna aver per forza fatto il Katun per essere secondi nella sezione Parchi di Divertimento ! Comunque basta con l'OT ! :evil:
Messaggio Da stelly25
Dr.Pest ha scritto:si anche perchè altrimenti c'è la modalità ripulita forum dalla roba inutile.....ed è a tiro..... :D

Ho la sensazione che ce l'abbiate con me :oops: Se posso gentilmente sapere cosa è che ho scritto di sbagliato vi ringrazio !
Messaggio Da Mallory
#210229 Stai tranquilla Stelly, nessuno ce l'ha con te. Anzi, il tuo entusiasmo è una cosa molto bella.
Alcune correzioni ti vengono fatte (a te come a molti altri nuovi iscritti) solo perchè ci sono alcune regole da rispettare, per esempio: prestare attenzione all'esistenza di thread prima di aprire dei duplicati oppure stare attenti a non fare affermazioni "improprie" che inevitabilmente verranno corrette dagli altri utenti più esperti.
Non prenderli come attacchi personali perchè non lo sono. Se continuerai a frequentare il forum e il sito vedrai che imparerai un sacco di cose nuove sui parchi e sui rollercoaster, come è successo a molti di noi ;-)