Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Danysan95
#163764 Dunque... sinceramente la prima volta che l'ho fatto ero talmente affascinato dalla magnifica tematizzazione Maya e dal rombo assordante che faceva che sono salito sul Katun senza neanche pensarci... ho perfino sbagliato fila e quindi mi sono infilato nella coda per la prima fila :lol: così ho fatto la mia prima volta sul Katun in prima fila :P :P (forse è stato quello che mi ha fatto diventare così pazzo! :lol: ). Una volta sceso sono stato 20 minuti steso a terra sul piazzale d'erba lì davanti con un mal di testa lancinante :lol: , ma in compenso ero eccitatissimo di averlo fatto!
Messaggio Da mr.direktor
#163786 Se vuoi un consiglio,ulfima fila a destra...te ne innamorerai..
Tutta la gente fissata con la prima fila!!!!Ma va laaaa...
in prima fila bello per carità,hai il panorama piu' bello in assoluto,ma a livello di sensazioni la prima volta è stupendo,poi se vuoi il massimo vai dietro! Perchè???
Quando sei alla fine della lift il treno di porterà all'inizio della prima discesa,ti ritroverai all'inizio della discesa quasi fermo,perchè devi aspettare tutto il resto del treno...idem nel loop e alla fine del cobra...non sei fermo ovvio,pero' senti questo effetto elastico..
In ultima fila sei in tiro dall'inizio alla fine senza respiro..
in piu' nei posti esterni è meraviglioso... avvitamente da paura,sopratutto il primo che è velocissimo e in altissimo...se ti metti dietro a destra ti tirerà letteralmente verso sinistra quasi con la sensazione che ti parta via il treno da sotto al sedere!!se ti metti a sinistra esterno ti tirerà verso sinistra ma avrai il treno alla tua destra che sembra spingerti via!!
Insomma bello bello bello...Poi dietro ti godi il cobra tutto tutto tutto....!!
Messaggio Da Danysan95
#163793 beh no dai! fare la prima volta in ultima fila è esagerato! anche io ho fatto varie volte l'ultima fila ed è cinquecento volte più estremo che in prima! per una persona che non l'ha mai fatto prima è esagerato!
l'ideale è scalare gradualmente fino ad arrivare in ultima fila, e così te lo godi al massimo il Katun! Ma fare la prima volta in ultima fila no!
Messaggio Da woody
#163798 La mia prima Katunnata risale al 2000, anno della sua inaugurazione. Premetto che all'epoca non avevo ancora la mania dei coaster e mi facevo complessi assurdi; infatti, oltre che rimanere scioccato nel vedere questo colosso per la prima volta, avevo paura di non sopravvivere perchè pensavo continuamente al ragzzo morto a gardaland lo stesso anno, se non sbaglio, e mi ripetevo continuamente che, se mai fossi salito, sarebbe successa anche a me una cosa simile...quindi ero ben intensionato a non salire! Solo che nel gruppo con cui ero, c'era un amico che praticamente mi ha costretto a salire e mi ha portato su quasi di peso, uff...non vi dico in che stato sono stato in fila e alla fine, quando mi sono seduto sul treno ed ho visot il pavimento scendere è stato il colpo di grazia!!!! Durante la lift il battito cardiaco aumentava e mi ripetevo che avevo fatto uan cavolata e che mi sarei sentito male sul serio. Inizia la drop e...delirio: terrore puro! Occhi chiuso, nessun grido.. sento comprimere dli organi interni e, alla fine della drop, dilatarsi tutto insieme...ho provato ad arire gli occhi ma non riuscivo a seguire il percorso e capire dove ero, perciò li ho richiusi subito! Arriva la fine: sono salvo...ma distrutto! E infatti passo 15-20minuti sdraiato su una panchina davanti bagni.
Dopo anni passati a tornare al parco e vedere amici salire ed io no, mi sono stufato e, nel 2007 ho preso coraggio e ho provato a risalire. Questa volta per mia scelta e con altri amici per cui era la prima volta: c'era agitazione si ma niente di più. durante l'attesa e per tutta la lift non si è fatto altro che parlare di cavolate per non pensare e una volta presoil via...occhi aperti e grida micidiali!
Avventura fenomenale e devastante! Una volta scesi eravamo elettrizzati e siamo tornati in coda :) di lì è stato Amore! :)
Quindi visto che anche per te è la prima volta, vai su con 2 o 3 amici con cui puoi distrarti, stai tranquillo e urla, così ti scarichi :)
Io per iniziare mi son seduto a metà treno e le volte dopo tassativamente in ultima fila, possibilmente a destra :) spacca di brutto :D
Messaggio Da Jin D'Amix
#163863 io prima volta...emh...l'anno scorso xD
Non avevo particolarmente paura...ero eccitato al pensiero di provare il Katun !
prima volta in 2° fila...non sono mai riuscito ad andare in ultima !!!!!
la senzazione più forte ? dolore all'orecchio destro...per via della tedesca terrorizzata che continuava ad urlare xD
Poi ad un mio amico si era slaggiato il cinturino... xD comunque non mi sono tenuto nemmeno la prima volta... ahahaha xD
Messaggio Da SaruZ
#164069 mmmm la mia prima volta su katun....

tanti anni fa...credo anche io nel 2000...mia prima volta in un qulasiasi parco di divertimenti, mai salita su alcun coaster ( :roll: ah no, ero già stata all'idroscalo buahuahuhauahuahuah)

ore 10:00: i miei amici si fiondano a fare katun...io mi rifiuto categoricamente di salirci. Su un bestione così, così alto..voi siete pazzi!
0re 18:00/18:30: non so come mi hanno convinta a salirci...6 volte di fila, non volevo più andare via! ....maledetto treno, che non potevo assolutamente perdere se volevo tornare in campeggio a dormire! (se no mica lo so se mi tiravano giù prima della chiusura :lol: )
Messaggio Da SaruZ
#164078 è stato un onore anche per me Mallory! oltre che bellissimo! (Penny ora mi banna.............. :lol: :lol: :lol: :lol: )
Messaggio Da enricoaster
#178904 Assurda! da pazzo! direi un cretino che sono!
Devastante Katun 1 - Enricoaster 0
Messaggio Da n1ghtmar3
#178959 oddio...e chi se la ricorda...neanche mi ricordo cosa ho mangiato a pranzo...

no vabbeh boiate apparte...ero con dei miei amici, era il secondo coaster che provavo dopo essere stato sul bt...mi ha fatto un'ottima impressione e come sempre dopo il primo giro ero sceso con un momentaneo giramento di testa...l'avevo fatto nelle file di mezzo

invece la prima volta in ultima fila a destra l'ho fatta pregando una CM che stava per far entrare i v-pass in ultima fila...andata bene :mrgreen: :mrgreen: sensazioni stupende!!!

la prima volta in prima fila invece è stata di notte...e per me che soffro di vertigini...cavoli la drop cos'è >_>

in prima fila ovviamente gode la vista...ma in ultima a destra...che sensazioni!!!!!
Messaggio Da Safari Vbeta
#178984 E ora che lo ho provato anche io,dico la mia prima volta,avevo il vpass e sono salito dopo 15 minuti,avevo molta paura ma mi sono seduto e sono partito,lungo la lift urlavo tantissimo,idem nella discesa e nel resto del percorso,andai a vedere la foto ed ero venuto con gli occhi chiusi