Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da lore1991
#214669 Quest'anno ho visto per la prima volta il laser show... Avevo letto pareri molto negativi su di esso, e mi aspettavo una schifezza..
Invece devo dire che mi è piaciuto molto!! Belle le canzoni scelte, belle e divertenti le proiezioni laser..
Spero in un futuro ritorno nel laghetto centrale perchè renderebbe il tutto ancora più bello e caratteristico, però già così per me è ampiamente promosso 8)
Messaggio Da RonWeasley
#214672 Beh io l'ultima volta che l'ho visto era pieno di immagini di Funny... se hanno cambiato la storia allora nulla toglie che possa essere diventato carino :D
Messaggio Da birmano
#214677 ho visto il laser show di mira per molti anni, l'ultimo che ho visto è stato quello dell'anno scorso.
beh ogni anno l'ho trovato scadente e il pubblico si annoiava dopo appena 5 minuti.
Se quest'anno lo hanno migliorato mi fa piacere e spero di vederlo presto.
Messaggio Da Gmu
#214683 Birmano il laser show di quest'anno è rimasto identico a quello dell'anno scorso :wink:
Messaggio Da lore1991
#214692 sinceramente io ho sentito molti apprezzamenti da parte del pubblico, e mi è sembrato tutt'altro che noioso lo show :D
Anche se sono due tipologie diverse di show, è decisamente meglio questo che la pappardella ormai praticamente senza laser di gardaland, secondo me :wink:
Messaggio Da birmano
mirathebest ha scritto:Birmano il laser show di quest'anno è rimasto identico a quello dell'anno scorso :wink:

Allora non mi ha entusiasmato molto, continuero lo stesso a guardare ogni anno il laser show :D !
Messaggio Da Diego-S
#214715 e' almeno dal 2008 che non è cambiato... carino tutto sommato, ma il posto è veramente pessimo... quanto era bello quando lo facevano nel laghetto centrale?
Messaggio Da Andy88
#214737 Io devo dire che non sono mai resistito oltre i 5 minuti a guardare lo show... sarà che ero in posizioni sempre abbastanza defilate, sarà che preferivo fare un ultimo giro da qualche parte piuttosto che guardare dei laser, ma non mi è mai piaciuto
Messaggio DaStef91
#214744 Lo scorso anno, approfittando di un paio di omaggi, io e mio fratello siamo tornati a Mira in settembre. Dato che non avevamo mai visto in tutti questi anni il lasers show, abbiamo deciso di andare a vederlo.
A me onestamente causa anche pessimi posti che erano rimasti, non mi ha entusiasmato molto...
Mio fratello invece per un pò non mi mena :D è rimasto solo perché aveva preso popcorn maxi e sui giochi non poteva portarseli :D
Credo sia molto meglio chiudere la serata in bellezza con qualche Katun, iSpeed e Torri :)
Messaggio Da FaZo
#214934 in effetti lo show è molto povero e poco curato a livello storyboard... ma che show non lo è a mirabilandia?!?! ;-) non poteva esser da meno!
Messaggio Da megadrop
#216262 Ho visto lo show di quest'anno e devo dire che mi ha stupito molto. Veramente bello sotto tutti i punti di vista (cambierei solamente alcune musiche e la posizione delle fiamme :wink: ). :D
Negli ultimi anni questo spettacolo, secondo me, ha fatto un grande salto di qualità dal punto di vista creativo, spero che per il 2012 Mirabilandia investa il necessario per realizzare qualcosa di ancora più bello!! Complimenti a coloro che ci hanno lavorato.
Bravi bravi!! :D
Messaggio Da Francesco_96
#216272 Io lo ho visto 2 anni fa e non mi è piaciuto assolutamente, video di Fanny proiettati sull'acqua nebulizzata e laser senza senso. Dovrebbero prendere spunto di Fantasmic! del Disney's Hollywood Studios di Orlando. :D
Messaggio Da Vespe
#216273 durante la mia visita al parco il week scorso l'ho visto per gli ultimi 10 minuti credo, e mi è bastato a capire che è uno show un pò triste, insulso e senza senso.
i giochi di laser non sono questo granchè, e onestamente mettere musiche da TAMARREIDE , non giova assolutamente a capirne il senso dello show, che si ok, sono di laser coordinati a suon di musica, ma gli effetti sono davvero pietosi, sopratutto quando nel momento GIGIONE in cui si autocelebra il parco con le immagini di katun, ispeed e niagara il momento raggiunge il culimne del trash.

poi, vogliamo parlare del fatto di assistere uno spettacolo con i paloni della monorotaia???? :lol: ma ci vuole davvero un genio a mettere lì la scalinata o per di più far passare il treno!!!

in effetti lo show è molto povero e poco curato a livello storyboard... ma che show non lo è a mirabilandia?!?! non poteva esser da meno!

mah sinceramente solo questo in teoria, in pratica non so che show hai visto.
voglio dire, misspray e dancing queen lo storyboard o come intendi forse tu storia o trama ci sono , idem scuola di polizia ( che ok, è andata a scemare con gli anni) caos latino, seppure lo reputo nemmeno uno show , è uno scempio di animazione di contatto puro.

quindi a conti fatti direi che non c'è tutto del marcio in questo parco.