Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da SaNtInO
#214731 ma...non so se è il post giusto dove scriverlo ma non sapevo dove! volevo sapere se la "promozione" dell'anno scorso è ancora valida; quella che con l'aggiunta di 9€ si poteva tornare un giorno qualsiasi al parco e non per forza il giorno dopo!
Messaggio Da Brio94
#214736 Su un Blog,uno,dopo esser tornato da Mirabilandia scrisse:

...ho fatto finalmente il Katoon

Poi ovviamente non mancano alcune cose sparate dai Baresi (senza offesa eh! xD ). Stavo in fila per il Senzafiato qualche settimana fa a Miragica e ad un tratto un gruppo di ragazzi fa:

No vabbè questo è tipo quello rosso di mirabilandia,solo che quello va a 200km/h e ha 2 giri della morte,questo no

:D
Messaggio Da mich91
#214803 mirathebest che è al parco mi ha detto di aver sentito 2 milanesi dire "andiamo a fare quel coso rosso e poi quello blu" :shock:

ovviamente riferito a ispeed e katun
Messaggio Da mich91
#215040 oggi un mio mi ha detto.....

amico: "mich andiamo a fare anaconda??"
io :"e che accipicchia è"??
amico: "quello dove ci si schizza!!!!!"
io: ahah ok!!! :lol:
Messaggio Da Bacca
#215560 L'altro giorno mentre ero in fila per l'inaugurazione di Master Thai ho sentito una babbana che era vicino a me, chiedere alla sua amica dove fosse situata la Sierra Tonante di cui aveva visto la foto nel concorso di quest'anno..

La sua compagna ha aperto la mappa e l'ha cercata!!!

Un brivido in quell'istante mi è sceso lungo la schiena...