Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gmu
#211321 Copiando il topic di rainbow magicland qua scriviamo le cose strane che dice il parco ho che sentiamo e vediamo dentro al parco...se ho sbagliato dove scriverlo o c'era già qualcosa come questo topic mi scuso è lo potete eliminare...
Tornato da ieri dal parco ecco cosa ho sentito...
Sai che ha me una volta mentre ero sopra il katun nello 0 g roll il katun si era fermato e che una persona è caduta

Oppure cosa ho visto sempre ieri
Nella fila del pakal ci si diverte così
Immagine
Messaggio Da MacMan
#211456 beh quando andai io, in coda per il katun ho sentito uno che disse "Sai che a metà percorso ci sono i freni perchè sennò andrebbe a 250 km/h" :S
E questa notiziona si è diffusa anche su youtube, avevo letto una c.... simile anche li xD
Messaggio Da Gmu
#213922 devi essere orgoglioso del tuo amico :lol: :lol: te che gli ai detto? io ho anche sentito che è alto 10 metri quindi...
Messaggio Da EaMania
#214007 Qualche giorno fà parlando di Mirabilandia con un "collega" invece di Katun l'ha chiamato "quello dove devi togliere le ciabatte" :|
Messaggio Da mich91
#214010 una volta io e i miei amici stavamo per prendere alla stazione la navetta per mira,ci giriamo e cera uno che lavoravo in un pozzetto ci ha chiesto se andavamo al parco,noi abbiamo detto di si e lui "allora provate katon"con accento bergamasco credo.....
Messaggio Da Direktor
#214025 aooooo..aoooo....a Marti....a Marinaaaa.....tu sta'n fila pe ispidde che io n'vado a RASET!!!!!!.....
sabato scorso nella queue di ispeed.... sono morto dal ridere...
Messaggio Da Bacca
#214317 Questa penso le batta tutte!!!

Un guest del parco viene fermato per il parco da un signore:
Scusi quant'è alta la ruota panoramica??
90 metri risponde lui..
Il signore: E quanto è larga??
L'addetto: ..... (90 è una ruota!!!)