Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da matiu
#344119 5 euro non li merita sicuramente, massimo dovrebbero farla pagare 2 euro...
Messaggio Da mrmanuel
#344120 Sarà che io sono facilmente impressionabile, ma l'ho trovata fantastica!!! Non avevo mai provato una horror house, ma devo dire che sono rimasto veramente entusiasmato!!! Ambientazioni spettacolari, attori veramente bravissimi... Ho vissuto circa sette minuti di puro terrore!!! Peccato solo che è a pagamento.L'avrei rifatta volentieri!!! Però se serve a evitare gli atti di vandalismo ben venga. Io stesso avevo sperimentato questi atti in ghostville, nel senso che qualcuno davanti a me aveva tirato qualcosa sui binari bloccando tutta l'attrazione, costringendoci ad uscire da un uscita di sicurezza.
In definitiva assolutamente da provare secodo me!!!
Messaggio Da EaMania
#344121 Rifatta ieri con mia cugina e il suo ragazzo.
Ma visto qualcuno più terrorizzato :lol: Non ne potevo più dal ridere, è valsa i 5€ spesi :lol:

Ovviamente non era mia cugina terrorizzata, ma il suo ragazzo :lol:
Messaggio Da FaZo
#344122 bello è divertente più di altri anni ma mai nulla vale pagare 5 euro in più! Sono troppi e fuori luogo visto che si fa di tutto per portare la gente al parco con mille mezzucci.
Messaggio Da Stonem
#344123 Domani probabilmente farei la pazzia di prendere la car e fare un salto al parco, cavolo ammetto che mi incuriosirebbe molto provarla ma 5€ euro sono esagerati.. O almeno io l'avrei messa proprio gratis non ne capisco il senso!
Messaggio Da Lucantropo
#344124 Io onestamente di pagare 5€ per una cosa che non si capisce neanche cos'è non me la sono sentita.. senza considerare che se non mi provoca neanche un minimo di ansia (come quella di Movie, per dire..) avrei pagato per sentirmi un pirla che si chiede quanto manca ancora prima che finisca...

Non riesco a capire perchè la facciano pagare extra... secondo me è un forte deterrente.. non perchè per 5€ uno vada in malora, ma per il ragionamento che facevo sopra.. :roll:
Messaggio Da Kaos
#344125 Io 5 euro li avrei spesi sai?
Non perchè Phobia faccia così paura....però nel corso del tempo ci sono stati notevoli miglioramenti e secondo me vale la pena provarla almeno una volta.
Messaggio Da Lucantropo
#344126 Forse hai ragione, probabilmente se gli altri avessero spinto un p' ci arei andato, ma visto che il più interessato sembravo quasi io (il che è tutto dire.. :lol: ) diciamo che non mi sono dannato più di tanto.. :roll:
Messaggio Da Mino93
#344127 Cambio di nome all'horror house del parco
Immagine
La casa del terrore più grande d’Europa!
La casa del terrore più grande d’Europa si è materializzata a Far West Valley! Un viaggio nella paura delirante in una città fantasma dove, sin dai tempi del far west, sono intrappolate sinistre entità che hanno lo scopo di atterrire i visitatori oltre ogni limite sopportabile!

Chiunque metta piede in questa città sarà accolto da un vecchio prete cieco ed acciaccato che inviterà i visitatori a entrare in chiesa per trovare un rifugio sicuro … ma sarà davvero così?

(Accesso con biglietto aggiuntivo)
Messaggio Da Pandolf
#344128 Praticamente Ghostville in versione walktrough, ma a pagamento. Quindi si ritorna, quasi, alle origini.
Messaggio Da Pandolf
#344129 E' stato riposizionato il gigante animatronic all'esterno dell' ex Phobia. Gran bel colpo mira, ci sta benissimo in quella posizione.
Immagine
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#345476 Adesso, dopo tanto tempo, posso confermare che l'animatronic riposizionato li, è davvero un animatronic funzionante, infatti gni tot minuti si anima e si muove con anche un sottofondo musicale.
Prima così
Immagine
Adesso cosà
Immagine