Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Mr.Katun
#236795 Salve amici del Forum...

Stiamo per organizzare una supervacanza di gruppo a Mira... ma una domanda mi sorge spontanea... Le limitazioni di altezza che sono all'entrata di Katun hanno un senso o lì a caso?

Se non ricordo male, l'altezza massima è 180 cm, ma di ricordo mio non mi pae che ci siano tanti controlli...

Vi chiedo questo perchè non vorrei che qualcuno dovesse rimanere a terra e non poter montare sul Bestione!!!!

Grazie in anticipo per la risposta!!!
Messaggio DaOspite
#236797 io sono alto 188cm e da quello che ho letto,le limitazioni sono soggette ai 185 cm nei posti laterali....chiesi ad un cm e mi rispose di non preoccuparmi e che potevo cmq mettermi anche nei sedili laterali..non so se se n'è fregato oppure le limitazioni sono di manica larga...fatto sta che il mio primo giro,lo feci con le gambe tutte ritirate all'indietro per la paura di urtare da qualche parte hihihihi
Messaggio Da lore1991
#236804 da quanto mi ricordo io, la limitazione è per i posti centrali, non quelli laterali (infatti una volta un cast member mi ha fatto spostare verso l'esterno perchè per i posti interni ero troppo alto.. è stato comunque un episodio sporadico sugli oltre 200 giri che ho fatto su katun)... Comunque io sono 1,93m e non ho mai avuto problemi :wink:
Messaggio DaOspite
#236835 weii loreeee mi presti un paio di cm??? hhihihii (scusate l'OT)
Messaggio Da woody
#236880 A quanto mi è stato detto tempo fa da un CM, la limitazione è per i posti centrali in quanto oltre una certa altezza si rischia di sbattere contro la "copertura" di collegamento fra i vagoni...
Piuttosto, dovrei tornare a breve al parco con degli amici, fra cui una bambina di quasi 10anni ma alta già 142e vorrebbe fare Katun...Visto che raggiunge l''altezza minima, avrà problemi per l'età o sono "fiscali" come per l'altezza max ?
Messaggio Da lore1991
woody ha scritto:A quanto mi è stato detto tempo fa da un CM, la limitazione è per i posti centrali in quanto oltre una certa altezza si rischia di sbattere contro la "copertura" di collegamento fra i vagoni...
Piuttosto, dovrei tornare a breve al parco con degli amici, fra cui una bambina di quasi 10anni ma alta già 142e vorrebbe fare Katun...Visto che raggiunge l''altezza minima, avrà problemi per l'età o sono "fiscali" come per l'altezza max ?

sull'età puoi tranquillamente mentire dicendo che ha 12 anni, se te lo chiedono (tanto non è che controllano i documenti)..
Tanto nel momento in cui è alta abbastanza può fare il coaster in tutta sicurezza, visto che quella dell'età è una limitazione inventata dai parchi italiani e per nulla compromettente la sicurezza...
Messaggio Da AleKatun
#236989 Io sono 2 metri e il Katun l ho fatto in tutti i posti possibili e immaginabili e non mi è mai successo niente !!!!! solo un po di dolore alle spalle se chiudi troppo stretta la protezione ma per il resto tutto ok !!!!! andate tranquilli !!!!!!