Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Andy88
#203210 Mi sembra ovvio il perchè non tengono chiusi due giorni... perchè la maggior parte delle persone non lo sa che le attrazzioni rimangono chiuse per buona parte della giornata. E se io non visitassi questo forum sarei il primo che appena ho un giorno infrasettimanale libero andrei a Mira... e una volta fatti quei 200 km non me ne torno indietro se Ispeed è chiuso, pago il biglietto e vado a lamentarmi ma intanto ho pagato il biglietto..
Messaggio Da Bacca
#203221 Personalmente non ci trovo nulla di strano se alcuni bar sono chiusi in questa parte dell'anno.. Gli ingressi a Mirabilandia in questi giorni tranne nei week end sono ovviamente molto ridotti, rispetto agli afflussi da alta stagione e quindi è ovvia una loro riduzione.. Per quanto rigurda le attrazioni non ne sono per nulla convinto, in quanto non conosco nessuna politica aziendale che penserebbe anche solo ad una cosa del genere, in quanto lederebbe il cliente e non avrebbe senso nemmeno a livello di immagine e marketing.. Se un'attrazione era chiusa probabilmente era stata riscontrata una qualche anomalia, ( e per anomalie non si intendono problemi gravi, ma semplici variazioni dal suo funzionamento standard ) ed è sicuramente consigliabile operare fintanto che i problemi sono piccoli, piuttosto che operare quando tutto il meccanismo và in blocco.. In più aggiungo che in questi giorni i tecnici della manutenzione penso che seguano anche la costruzione di Master Thai e che quindi abbiano una gran mole di lavoro da fare oltre a tutti i controlli che svolgono giornalmente, per cui non mi meraviglio nemmeno che magari un'attrazione sia in manutenzione un giorno in più rispetto al normale.. Personalmente io preferisco divertirmi con la certezza al 100% che tutto funzioni sempre al meglio, anche a costo di rimetterci una qualche attrazione d'ogni tanto.. Ho fatto questo discorso su Mirabilandia in quanto è il parco che ho modo di seguire maggiormente, ma credo che possa estendersi per ogni parco e per ogni gestione.. Ciaoooo
Messaggio Da Francesco_96
#203225 Qui si dovrebbe parlare di Master Thai, comunque si potrebbe creare un topic Mirabilandia: cosa non vi va giù?, il fratello di Gardaland: cosa non vi va giù? avremo tante cose di cui lamentarci... :wink:
Messaggio Da Hermy
#203238 Fatto... si prosegue qui mirabilandia-f4/mirabilandia-chiusure-delle-attrazioni-infrasettimanali-t6786.html con la mia ripresa del discorso.
Messaggio Da Vespe
#203480 ah guarda adesso che so, dell'esistenza di un'utilissima frutteria, guarda vengo sicuramente a mirabilandia!!!

no sul serio, io credo che questa sia la stagione più brutta della storia del parco....e credo di esser serio.
ma siamo fuori ot, qui si parla di master thai....ah si dell'attrazione insesistente...
Messaggio Da Andrea262
#203495 Un mio amico che è stato tutto il giorno al parco mi ha detto poco fa che in area Master Thai i lavori fremono, da quel che ho capito hanno tirato su un gran numero di strutture per la tematizzazione e parte dei supporti del tracciato :wink:
Messaggio Da lore1991
Vespe ha scritto:ah guarda adesso che so, dell'esistenza di un'utilissima frutteria, guarda vengo sicuramente a mirabilandia!!!

ahahahah anch'io ho pensato una cosa del tipo: "ah beh, ora che hanno aperto la frutteria non me ne frega più niente delle attrazioni chiuse, vengo al parco oggi stesso! " :lol: