Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Liquid_Snake
#165830 Bè, in origine i binari erano grigi ( basta vedere una foto o anche guardare la mappa del parco ).... Anche io penso che come colore sia più adatto alla tematizzazione ma a questo punto conviene riverniciarlo con un colore simile e non lasciare alla ruggine vera di fare il lavoro...
Messaggio Da n1ghtmar3
#165884 esatto...il problema maggiore è proprio la ruggine...più avanza e più gli costerà toglierla...e la ruggine è una bestia nera...quindi non mi pare una gran cosa lasciarla li ad andare avanti...amenochè non abbiano di intenzione di mandare avanti il katun finchè la ruggine non lo sfascerà per poi demolirlo...il che mi dispiacerebbe alquanto...
Messaggio Da Safari Vbeta
Liquid_Snake ha scritto:Bè, in origine i binari erano grigi ( basta vedere una foto o anche guardare la mappa del parco ).... Anche io

Si ma quei binari secondo me non stavano bene con la tematizzazione in quanto prima doveva essere stargate ambientato nello spazio e non nel mondo maya e quindi li hanno lasciati cosi in attesa che la ruggine li adattava alla tematizzazione
Messaggio DaA.D.G.
Safari Vbeta ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto:Bè, in origine i binari erano grigi ( basta vedere una foto o anche guardare la mappa del parco ).... Anche io

Si ma quei binari secondo me non stavano bene con la tematizzazione in quanto prima doveva essere stargate ambientato nello spazio e non nel mondo maya e quindi li hanno lasciati cosi

A me piace più tematizzato Maya il Katun! :P
n1ghtmar3 ha scritto:esatto...il problema maggiore è proprio la ruggine...più avanza e più gli costerà toglierla...e la ruggine è una bestia nera...quindi non mi pare una gran cosa lasciarla li ad andare avanti...amenochè non abbiano di intenzione di mandare avanti il katun finchè la ruggine non lo sfascerà per poi demolirlo...il che mi dispiacerebbe alquanto...

Hai ragione, magari lo riverniciano di COLOR ruggine, ma quella vera VA TOLTA! :x :!:
Messaggio DaA.D.G.
Safari Vbeta ha scritto:
A.D.G. ha scritto:A me piace più tematizzato Maya il Katun! :P

Si anche a me ma credo che con la ruggine il mio katun adorabile verra' smantellato molto presto xke se ne cadrà se non la levono

Anche secondo me... :x
Ho visto che anche i treni erano molto arrugginiti nella parte sotto il binario... :(
E poi a me non ha dato nemmeno un po' di emozioni... :cry:
Messaggio Da Liquid_Snake
A.D.G. ha scritto:Hai ragione, magari lo riverniciano di COLOR ruggine, ma quella vera VA TOLTA! :x :!:

Proprio quello che intendevo..
Comunque qualcuno sa più o meno quanto verrebbe a costare la riverniciatura totale di un coaster come Katun?