Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da liz82it2000
No no e stato modificato..l originale era di colore marrone piu scuro!

Spero tu non sia serio, ma ironico, con questa affermazione perchè non si può dire che il cambuo di colore sia una "vera" modifica. Cioè chi se ne frega se il colore è diverso, se è per quello posso andare anche io con Barabara di Paint Your Life a colorarlo :P

Cmq anche se il percorso è finito ci sarà da aspettare i vari test per il funzionamento, credo... ovviamente parlo da povera ignorante XD
Messaggio Da Liquid_Snake
#212901 La prima parte ( cioè drop, camelback, curva e block brake ) sembra uguale... Il resto del percorso non si capisce... Comunque Stengel può aver fatto delle modifiche marginali, magari qualche curva più o meno inclinata per distribuire meglio le forze... Ricordiamo che all'inizio doveva essere semplicemente una versione più grande di Nitro e non è detto che semplicemente ingrandendo le sensazioni rimangono le stesse. Magari ( faccio un esempio ) la drop è alta 2 metri di più rispetto a quella di Nitro, il camelback invece è più alto solo di 1 metro per dare più airtime. Sono cose secondo me che solo un occhio tecnico può riconoscere.
Messaggio Da djrenny
#212905 a me sembra solo un coasterino da parco di provincia, a parte un'abbozzo di tematizzazione, non mi sorprende vadano così a rilento :roll:
Messaggio Da Dr.Pest
liz82it2000 ha scritto:
No no e stato modificato..l originale era di colore marrone piu scuro!

Spero tu non sia serio, ma ironico, con questa affermazione perchè non si può dire che il cambuo di colore sia una "vera" modifica.

..... E da un po che non leggi il forum vero?! XD
Messaggio Da liz82it2000
..... E da un po che non leggi il forum vero?! XD

In effeti sì :P sono tornata da poco tra voi, quindi immagino che sia giusta la mia impressione e cioè che quello sul colore fosse un commento irnico :P ehehehe
Messaggio Da matiu
#212939 A me sembra molto compatto e corto, siamo sicuri che supererà i 3 minuti di durata? :roll:
Messaggio Da MacMan
#212949 @matiu: ne abbiamo già parlato pagine fa, presumibilmente, si... perchè ogni treno percorrerà entrambi i percorsi !

Comunque, riguardando video e foto... molti, anzi troppi dettagli sono in comune col coasterino del Dennlys...sembra veramente che sia identico :S adesso cerco foto in cui si vede più percorso possibile per entrambi i modelli :)

EDIT:

Immagine

Immagine

La parte che mi sembra leggermente modificata è quella finale, le 2 curvette prima di entrare in stazione, che sembrano meno spiglose... per le foto di MT è quasi impossibile capire che giri compie all'interno... bisognerebbe provare dalla ruota panoramica fare foto dall'alto, se si riesce e poi confrontarle :)